Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
stessa procedura?...rinomino in recovery, copio su SD fuori dalle cartelle...e uso l applicazione mobile uncle tools per il resto? ti faccio sapere subito!!
-
si sempre stessa procedura
-
Quote:
UIillo
stessa procedura?...rinomino in recovery, copio su SD fuori dalle cartelle...e uso l applicazione mobile uncle tools per il resto? ti faccio sapere subito!!
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :)))) grazie mille!!!!
-
-
Quote:
paolothlw8
ehehe ottimo :D
Finalmente!!! :) grande!
-
Quote:
UIillo
A me non funziona...rom stok 130912...provato e riprovato mille volte...praticamente la procedura va tutto a buon fine. al riavvio però il telefono resta una 40ina di secondi con lo schermo scuro, (non nero come da spento) sembra stia per partire qualcosa, ma puntualmente poi parte la scritta THL e s accende normalmente come se niente fosse...
Io c'ho messo una ROM trovata su Needrom che ora ho visto, hanno tolto. Se ho tempo la metto su un sito di file hosting e la prendete da lì.
-
Quote:
gix74
Io c'ho messo una ROM trovata su Needrom che ora ho visto, hanno tolto. Se ho tempo la metto su un sito di file hosting e la prendete da lì.
ho appena risolto! leggi proprio qua su!!!
-
Ciao gente....visto?? :-)
:-).....le vie del forum sono infinite. Vi avevo detto di pazientare.....o no?
Standing ovation.
Grazie Paolo.
-
In che senso rinomino in recovery?
-
Quote:
pacc8
In che senso rinomino in recovery?
prendi il file della cwm e lo rinomini in "recovery" lo metti nella SD fuori da cartelle...apri mobile uncle tools e fai la procedura normale