Visualizzazione stampabile
-
Confermo.... funziona!!!!!!!! Paolo ringrazia Paolo (fantastico!):D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
In che senso rinomino in recovery?
Nel senso che quando la scarichi si chiama cwm6030.Barry_new130912.img e la devi rinominare recovery.img . Altrimenti mobileuncletools non la riconosce.
... attimo di panico da fotocamera (che ovviamente ho provato subito).... appena accesa era tutto rosaceo... è durato un secondo e poi è tornato normale
-
Quote:
Paolomc
Confermo.... funziona!!!!!!!! Paolo ringrazia Paolo (fantastico!):D:D:D
Nel senso che quando la scarichi si chiama cwm6030.Barry_new130912.img e la devi rinominare recovery.img . Altrimenti mobileuncletools non la riconosce.
... attimo di panico da fotocamera (che ovviamente ho provato subito).... appena accesa era tutto rosaceo... è durato un secondo e poi è tornato normale
che hai fatto per la fotocamera??
-
Quote:
UIillo
che hai fatto per la fotocamera??
Il kernel della release 912, inglobato nella nuova recovery, ecco la soluzione.
Ve lo avevo annunciato...pazienza e attesa premiati.
Sono lieto per voi.
-
@UIillo
Assolutamente nulla. Solo che ero preoccupato ....e quando l'ho aperta... era tutto rosa, quasi rosso! poi ho aspettato un attimo (in realtà non è che ho aspettato... ero impietrito!) ed è tornato tutto normale. Sembra quasi che la camera stock funzioni normalmente, mentre la lenovo si impunta un attimo e poi parte. E' in quella impuntatura che ho visto tutto rosso.
-
Quote:
Barry63
Il kernel della release 912, inglobato nella recovery, ecco la soluzione.
Ve lo avevo annunciato...pazienza e attesa premiati.
Sono lieto per voi.
Quindi adesso a chi era diventata rosa è tornata normale? UIillo dicci, che sono curioso!
-
non mi ero accorto!!! ho provato ad aprire la fotocamera, era tutto rosso, dopo poco tutto normale anche a me!!...grandissimi!! :))))
-
Quote:
UIillo
non mi ero accorto!!! ho provato ad aprire la fotocamera, era tutto rosso, dopo poco tutto normale anche a me!!...grandissimi!! :))))
UIillo, Paolomc e compagnia....
l'unione fa la forza (e la differenza).
Buona continuazione con il vostro W100:-)
-
Quote:
UIillo
allora questa è proprio una recovery da brivido! apri la fotocamera... suspense.... e poi ti riprendi!!!! rotfl
scherzi a parte, ragazzi siete fantastici!
-
Quote:
Barry63
UIillo, Paolomc e compagnia....
l'unione fa la forza (e la differenza).
Buona continuazione con il vostro W100:-)
Barry63 e compagnia bella, siete mitici!!!!
-
@UIillo
Giusto per esser chiari. Tu avevi il problema della fotocamera con l'alone rosa. Ora, dopo questa cwm, non ce l'hai più? ho capito bene?