Si ok. ma mi dici come installare la recovery? e soprattutto quale? non mi va bene una!!!
ok, ti ringrazio. ho risolto , ed ho installato la rom di stefdio, l'unico problema è che non mi funziona la scheda della 3, e non capisco il perchè.
La tim funziona, ma con la tre nn mi da segnale, hai qualche dritta?
Inoltre qualsiasi rom provo ad installare tramite cmw non me la fa installare, il telefono si accende, sembra che parta e poi mi si pianta con lo schermo nero e non mi resta che riflashare il mio vecchio backup: ho provato la blacksheep, la [ROM]THL W100 Lewa OS ITALIANO, Rom MIUI:[ROM][Thl W100] BlackSheep-Miui-v5-3.9.27-v1.0, ma niente: il risultato è sempre lo stesso. C'è qualche anima pia che mi può aiutare????
Grazie 1000
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao, grazie per la risposta.
Allora quando flasho con flashtool mi da il seguente errore: (8038) Pmt is ready and layout has been changed
Se invece provo ad installare una di quelle rom che ti dicevo sopra il telefono si avvia, bootanimation della thl e poi schermo nero e si riavvia in contiunazione.
Allora non mi resta che riflashare il mio backup che avevo e che è l'unico che mi fa funzionare il cellulare: altra stranezza, quando faccio il restore del mio backup , mi perde le imei e menomale che avevo un backup delle imei e riesco a ripristinarle.
Se ci fosse un metodo per spianare completamente il cellulare per poi reinstallare il firmware originale, credo che possa essere la soluzione. Puoi aiutarmi ? Oppure hai altre suluzioni? Grazie mille
P.s.: Ti posto lo screenshot delle mie impostazioni di sistema
Screenshot_2013-11-06-10-14-15.jpg
La rom originale che montava quando ti è arrivato è quella di settembre? se inizialmente aveva una rom precedente proverei a flashare tutte le rom disponibili per verificare se alcune versioni riescono ad essere flashate senza errore, hai già provato? Anche nel mio, purtroppo, alcune versioni non le vuole proprio flashare...
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
non lo so se ra di settembre, mi sembra di si.
Ma sai come eventualmente posso formattarlo completamente e reinstallare il firmware originale? se si come?
E poi nn riesco neanche ad installare da cmw
per avere tutto come da stock non dovrebbe essere necessario passare attraverso un format, ma effettuare un flash della rom che avevi all' acquisto compreso il preloader.
un esempio di utente che l' ha fatto è il post #380 su
://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2379629&page=38
Il dubbio che permane è se il flash del preloader possa causare un brick permanente del telefono. c'è chi dice che se si sbaglia preloader il telefono risulterà irrecuperabile.
Io il preloader l' ho flashato una volta, ma a seguito di tale operazione mi trovo senza fotocamera frontale ma il telefono funziona per tutto il resto.
Sinceramente, non ho ancora ben capito quali informazioni sono caricate col preloader...
Buon giorno a tutti, grazie alle vostre prove ho risolto un po'di problemi, l unico che rimane e' l 'alone rosa al centro nella macchina fotografica avendo l- ultima release hw e software non so cosa dovrei riflashare per risolvere, pls help me.