Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timewolf
Mediatek non rilascia sorgenti, tantomeno usa licenza GPL.
ah ecco, grazie....però leggendo velocemente adesso, ho visto che per esempio i possessori dell'Acer liquid e2 che ha processore mediatek hanno fatto richiesta di supporto a cyanogenmod nel loro forum e se ho ben capito sembra che li abbiano "accolti".....poi non so, magari dipende anche dal produttore dello smartphone, boh...
edit: forse ho letto male...
edit 2: pare che da ottobre cyanogenmod supporti mediatek http: //en.miui.com/thread-8697-1-1.html
-
Quote:
UIillo
edit 2: pare che da ottobre cyanogenmod supporti mediatek http: //en.miui.com/thread-8697-1-1.html
non è esattamente così...
faea (un costruttore al pari di zopo, thl etc) sta lavorando a una versione della cyano per i suoi modelli di cellulari
attualmente non è ancora disponibile nulla, diciamo che probabilmente il tutto è ancora in fase alpha e i test sono fatti da un ristretto numero di persone in modo del tutto privato
bisognerà vedere quando sarà finita (quando non si sa) se rilasceranno i sorgenti oppure no (ma credo di no, almeno non subito)
cioè probabilmente prima o poi avremo una cyano funzionante sui mediatek (tramite porting di quella faea oppure compilabile tramite i sorgenti) ma non sperateci in tempi brevi :)
[Official][ROM][CyanogMod][Development] in progress - Resources - Faea Mobile Forum
-
salve a tutti, sono un principiante nel argomento,ho provato di installare Rom Miui postato su questo forum sul THL W100 usando CWM poi quando ha finito di installare ,ho riaviato il telefono ma non carica il SO e va in Bootloop,togliendo e rimettendo la batteria resco ad andare cu CWM ricovery mode ma siccome non avevo fatto un backup non so cosa fare ora ,ho provato ha fare anche varie Wipe ma niente.volevo sapere se il telefono è recuperabile o andato a cozze, per favore aiutatemi ,grazie
-
Quote:
sinmarduk
salve a tutti, sono un principiante nel argomento,ho provato di installare Rom Miui postato su questo forum sul THL W100 usando CWM poi quando ha finito di installare ,ho riaviato il telefono ma non carica il SO e va in Bootloop,togliendo e rimettendo la batteria resco ad andare cu CWM ricovery mode ma siccome non avevo fatto un backup non so cosa fare ora ,ho provato ha fare anche varie Wipe ma niente.volevo sapere se il telefono è recuperabile o andato a cozze, per favore aiutatemi ,grazie
Lo smarfon non è perso.
Prova a flashare con SPFlashtool una delle releases di rom disponibili; qui o sulla sezioni di modding, trovi sia le rom che le guide per farlo.
Peró, regola da non dimenticare mai: prima di qualsiasi manovra di modding, fare SEMPRE un bel backup!
Ciao.
-
Grazie mille per la celere risposta,ho provato a flashare con SPFlashtool ,ma nel manuale dice che cellulare deve essere spento senza la batteria nel momento di flashare, ma quando tolgo la batteria il computer non conosce nessun dispositivo usb e quindi spflash non va avanti , si puo fare qualcosa con CWM ricovery?per che riesco ad accedere al menu di CWM, grazie ancora
-
Quote:
sinmarduk
Grazie mille per la celere risposta,ho provato a flashare con SPFlashtool ,ma nel manuale dice che cellulare deve essere spento senza la batteria nel momento di flashare, ma quando tolgo la batteria il computer non conosce nessun dispositivo usb e quindi spflash non va avanti , si puo fare qualcosa con CWM ricovery?per che riesco ad accedere al menu di CWM, grazie ancora
Se non ricordo male, la rom Stefdio 1.0 (che è ottima e stabile) è flashabile direttamente dalla cwm rEcovery.
Verifica quanto detto, ripassandoti i post e le istruzioni, perchè se è così, sei a posto e con una rom eccezionale.
(se vuoi ringraziare, clicca su "thanks" ).
Ciao.
-
ho installato rom Stefdio con cwm ma niente , dopo riavvio c'è sempre bootloop :'( non so cosa fare
-
Salve a tutti , vendo un THL W100 nuovo ma non funzionante a causa di un tentativo di installare CUSTOM ROM (miui v).non sono riuscito a ripararlo se qualcuno è interessato lo vendo a 50 euro+10 di spedizione.
-
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per gli auricolari del thl w100 purtroppo riconosce solo i suoi originali, con altri auricolari quando ricevo una chiamata e premo il pulsante per rispondere si chiude la telefonata.
C'è modo per far riconoscere anche gli altri auricolari tipo samsung?
grazie
-
Improvvisamente da oggi la fotocamera funziona a singhiozzo. A volte si a volte no, senza motivo apparente. In un video mi si è piantata dopo 38 sec. Se riavvio il telefono a volte torna a funzionare a volte no. Il messaggio che dà è "impossibile collegarsi a fotocamera". Questo anche se uso un'altra app per la fotocamera. Da che può dipendere?
Anche usando altre applicazioni che avviano la fotocamera, non funziona, nè posteriore nè anteriore, nè flash