ah ecco! grazie mille....per buttonled scarica il primo...è una apk normale...non mi ricordo se per funzionare ha bisogno di qualche modulo...
Visualizzazione stampabile
Ciao Barry...dopo tanto tempo, eccomi ,eccoti.Spiegami come mai non tiene il setting dopo che si riavvia o dopo spento .Alla riaccensione il parametro settato non lo tiene ,torna a quello
originale senza appunto il setting precedente.Dove sbaglio.Grazie per la risposta.
Ciao a tutti!....premetto che l'alone rosa della fotocamera che era scomparso con l ultima recovery di Barry è tornato ormai da un bel po, ma me ne stavo fregando altamente perchè alla fine non faccio molte foto, o non pretendo chissà cosa (anche se da fastidio lo stesso)...però adesso ho appena notato una cosa strana...mi hanno mandato un paio di foto su whatsapp fatte da un altro cellulare samsung che le foto le fa normali senza alcun problema, ma quando visualizzo le foto sul mio cellulare hanno l alone rosa!...perchè?!!
Secondo me c'è qualcosa che non va nell'apk galleria: ho la sensazione che per qualche oscuro motivo, magari legato a alcuni componenti hw diversi dal modello "standard", qualcosa vada in conflitto. Ho pensato a verificare i driver ma non sono riuscito a far funzionare SPMDT (ovvero non mi visualizza nessun driver da pote provare, non so perchè).
Ciao ragazzi ! scusate, volevo sapere come si fa a far funzionare il led di notifica sul nostro thl, e se qualcuno sa come risolvere il bug della fotocamera riguardo ai video,che con luci artificiali aumenta notevolmente la luminosita' facendo scattare la fotocamera durante le riprese dopo 3 secondi di stabilita' luminosa....Un ultima cosa....1 gb e' ddedicato alle app, 2 gb ai file multimediali ? e l'altro gb ???? non lo vedo nella voce memoria in impostazioni >.>
Ciao,
qualcuno che usa button Led sul nostro w100 mi ricorderebbe il percorso da inserire nel file bowser? dopo una disinstallazione non mi funziona più e mi ero segnato: /sys/devices/platform/leds-mt65xx/leds/red/brightness .....
grazie!
perchè buttonLed ha permessi per acquisizione di foto e video? che c'entra con quello che deve fare?
Ma come si fanno ad aumentare il volume dello speaker ? le suonerie sono basse...vorrei aumentarle un poco...ho provato la guida ma non capisco come fare..
Ciao,
prova a guardare qui...
http://www.4shared.com/office/UNEYVJ...IMPOSTATI.html
..e fai i tuoi tentativi, tramite MobileUncleTools.