Visualizzazione stampabile
-
Ciao Gino,
mi è capitata una situazione simile: con ben due sd non di marca non riuscivo in alcun modo a creare la partizione ext4 ma soltanto la fat32.
Non so se ti possa aiutare ma io ho risolto cambiando la sd con una Samsung e da allora nessun problema.
Ciao, Mirco
-
ciao ragazzi :) ho due domande da fare:
1 dopo il root l'omonima cartella non è presente sull'sd ma nella memoria del dispositivo.è normale oppure devo rifare il root?
2 per risolvere il problema della fotocamera('impossibile collegarsi alla fotocamera'),si potrebbe provare con una batteria compatibile oppure è un problema irrisolvibile?
grazie in anticipo per le delucidazioni
-
Ciao, il root è indipendente dalla presenza della sd perciò io ti direi che il root se l'hai fatto è ok. Per la fotocamera mi spiace ma non credo ci possa essere un legame fra la batteria e il funzionamento della fotocamera.
-
Peccato per la fotocamera :/ grazie per la delucidazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
mestmorelli
1 dopo il root l'omonima cartella non è presente sull'sd ma nella memoria del dispositivo.è normale oppure devo rifare il root?
2 per risolvere il problema della fotocamera('impossibile collegarsi alla fotocamera'),si potrebbe provare con una batteria compatibile oppure è un problema irrisolvibile?
se fossi in te proverei ROM con data di rilascio diversa da quella che attualmente per tentare di risolvere problemi con la fotocamera. anche con versioni più vecchie, non necessariamente quelle più attuali. OVVIAMENTE PREVIO AVER SEGUITO UN NANDROID BACKUP... OVVIAMENTE!
-
Quote:
mestmorelli
Problema fotocamera. Ho acquistato (su sito italiano) una nuova batteria ma dà lo stesso problema. Niente da fare.
-
Salve a tutti!
Ho un piccolo problema con il mio w100.
Con l'auricolare mi dicono che il volume risulta essere basso e perciò mi tocca parlare "mangiando" il microfono!
Ho provato a cambiare l'auricolare ma il risultato non cambia.
Con mobileuncle ho già settato i parametri suggeriti sul forum.
Suggerimenti?
-
Hai provato semplicemente a cambiare auricolare facendotene prestare uno da un amico ? Te lo dico perchè mia moglie ha il THL W100 e con l' auricolare (pur se scarso) in dotazione la ho sempre sentita benissimo, mentre ho dovuto variare i parametri con MobileUncleTools per poter utilizzare decentemente il microfono integrato nel telefono e l' altoparlante del telefono...
-
Quote:
bigboss1970
Hai provato semplicemente a cambiare auricolare facendotene prestare uno da un amico ? Te lo dico perchè mia moglie ha il THL W100 e con l' auricolare (pur se scarso) in dotazione la ho sempre sentita benissimo, mentre ho dovuto variare i parametri con MobileUncleTools per poter utilizzare decentemente il microfono integrato nel telefono e l' altoparlante del telefono...
....si ho provato, ma non cambiano le cose....
mi sono riletto il forum e ho trovato i parametri che qualcuno ha già testato... vediamo...
-
Che disperazione: improvvisamente il telefono ha smesso di funzionare!
Una parte del Touch su schermo non va: se tocco quel punto non vengono prese le lettere che digito e, sebbene possa ruotare lo schermo, non riesco a sbloccare la seconda sim. Non posso scrivere il codice richiesto.
Che cosa mi consigliate di fare?
Grazie per l'attenzione