Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho due cose da chiedere... spero in qualche persona disponibile che sia in grado di rispondermi... anticipo ringraziamente
1) nel'installaizione di cwm si dice:scarica il file cwm6030.Barry.img e lo copi all'interno della root dell'sd.
la domanda č..cosa si intende per root della sd? č una cartella?
2)ho installato con flashtool la rom 130912 e succesivamente la 130802 (non capito quale delle due č "l'ultima") ora il telefono non mi riconosce piu la sim 1 della tre ma solo la seconda, ho reinstallato la 130912 ma ho sempre lo stesso problema
su stato sim riporta:
nuova sim 01
rete. sconosciuto
intensitą segnale -97db
stato servizio: fuori servizio
roaming: no roaming
stato rete cellulare: discononnesso
il mio numero di telefono:sconosciuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrakaos
salve a tutti, ho due cose da chiedere... spero in qualche persona disponibile che sia in grado di rispondermi... anticipo ringraziamente
1) nel'installaizione di cwm si dice:scarica il file cwm6030.Barry.img e lo copi all'interno della root dell'sd.
la domanda č..cosa si intende per root della sd? č una cartella?
2)ho installato con flashtool la rom 130912 e succesivamente la 130802 (non capito quale delle due č "l'ultima") ora il telefono non mi riconosce piu la sim 1 della tre ma solo la seconda, ho reinstallato la 130912 ma ho sempre lo stesso problema
su stato sim riporta:
nuova sim 01
rete. sconosciuto
intensitą segnale -97db
stato servizio: fuori servizio
roaming: no roaming
stato rete cellulare: discononnesso
il mio numero di telefono:sconosciuto
La root della SD č semplicemente la sd, la radice della SD, quindi il file non va messo in nessuna cartella o sottocartella, ma semplicemente nella sd.
-
Quote:
silvestro1987
Che disperazione: improvvisamente il telefono ha smesso di funzionare!
Una parte del Touch su schermo non va: se tocco quel punto non vengono prese le lettere che digito e, sebbene possa ruotare lo schermo, non riesco a sbloccare la seconda sim. Non posso scrivere il codice richiesto.
Che cosa mi consigliate di fare?
Grazie per l'attenzione
Qualcuno che possa aiutarmi per favore?
-
Se ti funziona la fotocamera ha senso ripararlo sostituendo lo schermo. Sui siti cinesi trovi i ricambi. Poi fai da te o lo fai fsae a qualcuno
Se neanche la fotocamera funziona (come a me) secondo me conviene cambiare telefono. Io sono passato a Motorola motog, un altro pianeta.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
ciao a tutti volevo soltanto una delucidazione ,se qualcuno puo aiutarmi, vorrei aumentare la partizione interna con la guida descritta in prima pagina ma non capisco un paio di cose , primo se č obbligatorio il root visto che si usa flashtool e poi se per procedere bisogna attuare entrambi i punti descritti ( 1 e 2 ) oppure si puo fare o con il punto 1 o con il punto 2 sempre usando flashtool, grazie in anticipo
-
Quote:
mjj72
ciao a tutti volevo soltanto una delucidazione ,se qualcuno puo aiutarmi, vorrei aumentare la partizione interna con la guida descritta in prima pagina ma non capisco un paio di cose , primo se č obbligatorio il root visto che si usa flashtool e poi se per procedere bisogna attuare entrambi i punti descritti ( 1 e 2 ) oppure si puo fare o con il punto 1 o con il punto 2 sempre usando flashtool, grazie in anticipo
Lascia perdere, per me sono procedure troppo rischiose. Fai come me:
prendi una sd di tipo veloce (classe 10) e fai una doppia partizione fat32 ed ext4 (quest'ultima max 2 gb)
installi sul tuo telefono rootato il mitico programma link2sd e ogni app che installi la linki alla partizione ext4 sulla sd.
Non sporcherai nulla della memoria nč rischierai a giocare pericolose modifiche alla partizione interna.
-
Quote:
ghostrider
prendi una sd di tipo veloce (classe 10) e fai una doppia partizione fat32 ed ext4 (quest'ultima max 2 gb)
installi sul tuo telefono rootato il mitico programma link2sd e ogni app che installi la linki alla partizione ext4 sulla sd.
Non sporcherai nulla della memoria nč rischierai a giocare pericolose modifiche alla partizione interna.
grazie del consiglio proverņ in questo modo
-
Quote:
ghostrider
grazie del consiglio proverņ in questo modo
-
Ragazzi sapete ae esiste qualche tweak per migliorare lo scrolling delle app e dei giochi 2D ? Per esempio facebook e piu fluido del pop c3 di un mio amico che sul mio (durante lo scrolling), mentre i giochi 2D vanno piu "lenti" rispetto al normale,Tipo flappy bird o the impossible game, dove il quadratino e piu lento rispetto alla musica, quindi e ingiocabile...sara la powervr il problema ? Grz in anticipo
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi sapete ae esiste qualche tweak per migliorare lo scrolling delle app e dei giochi 2D ? Per esempio facebook e piu fluido del pop c3 di un mio amico che sul mio (durante lo scrolling), mentre i giochi 2D vanno piu "lenti" rispetto al normale,Tipo flappy bird o the impossible game, dove il quadratino e piu lento rispetto alla musica, quindi e ingiocabile...sara la powervr il problema ? Grz in anticipo
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
Io per migliorare (non di molto, perņ qualche risultato l'ho notato) la grafica ho installato tramite cwm il pacchetto Pure Graphics [ QUI il thread di XDA ]. Per esempio sul gioco Vector ho notato una maggiore fluiditą.
Inoltre, ho installato anche il pacchetto Pure Performance, dello stesso utente: ho notato una maggiore durata della batteria e altre migliorie/meno rallentamenti generali.