Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti amici sono nuovo qui e avrei intenzione di installare una rom per il mio thl w100 purtroppo perņ con nessuno di questi metodi riesco a sbloccare il root ho provato tutte le opzioni elencate ma niente potreste darmi qualche idea ? Grazie mille in anticipo !!
-
-
Grazie mille adesso provo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steve91S
Salve a tutti amici sono nuovo qui e avrei intenzione di installare una rom per il mio thl w100 purtroppo perņ con nessuno di questi metodi riesco a sbloccare il root ho provato tutte le opzioni elencate ma niente potreste darmi qualche idea ? Grazie mille in anticipo !!
Io ho effettuato il root del mio W100 con framaroot. Funziona anche con l'ultimo firmware rilasciato (130912).
Altrimenti potresti provare con un pacchetto rilasciato dall'utente Barry63, un file .zip installabile da recovery (mi sembra si chiamasse "clean&root" , in pratica č un pacchetto che pulisce la rom da applicazioni inutili, applica il root e installa l'applicazione SuperSU sul telefono)
EDIT Ecco qui il link per scaricare clean&root: http://www.4shared.com/zip/RsnHETLF/...t_THLW100.html
-
Grazie mille per le pronte risposte proverņ vediamo che succede!
-
edit: oggi proprio non ci sono...continuo a sbagliare discussione...scusate immensamente :(
-
Ciao!.....qualche news su kitkat?? Visto che mediatek ha rilasciato l aggiornamento, thl che fa? Guarda da un altra parte o aggiorna?? I si sta preparando per regalarci android L in anticipo fregando tutti? XD
-
Non ho fatto a tempo di dire che il mio thl di due anni funziona che č una meraviglia......da ieri non riesco a digitare per tre quarti del display.
Il toutch non funziona al 70%. Avete qualche idea ????????????????buttarlo????
Grazie e saluti
Un ultima curiosita',i messaggi ricevuti e/o spediti in quale cartella sono archiviati?
-
Quote:
giver
Non ho fatto a tempo di dire che il mio thl di due anni funziona che č una meraviglia......da ieri non riesco a digitare per tre quarti del display.
Il toutch non funziona al 70%. Avete qualche idea ????????????????buttarlo????
Grazie e saluti
Un ultima curiosita',i messaggi ricevuti e/o spediti in quale cartella sono archiviati?
Aaagh ma come č potuto succedere? Hai provato a fare un reset? Una notizia tremenda...
-
Quote:
ghostrider
Aaagh ma come č potuto succedere? Hai provato a fare un reset? Una notizia tremenda...
Come sia successo non lo so ,č capitato un giorno ....
Ho tolto la batteria ho fatto alcuni ripristini da backup ,ho fatto ora anche un ripristino di fabbrica ,ma purtroppo nulla.
Il thl non ne vuol sapere il toutch funziona sempre al 70% dell'area display.Praticamente sono le DUE righe dall'alto a non funzionare.
Ti saluto e grazie per avermi risposto.
gianluigi