Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Volevo solo partecipare per dire che giusto ieri mi è ritornato il mio thl w100 dalla Cina. Poiché non funzionava più lo speaker, parte del touch screen, nè le fotocamere, ľ ho rispedito a mixe. Purtroppo proprio la settimana prima di spedirlo mi è caduto ed ho rotto il vetro. Ho speso quindi 25 dollari per la sostituzione (adesso sul vetro c'è scritto thl e c'è un piccolo logo). Le fotocamere funzionano. Lo speaker non ho potuto ancora testarlo. Ho speso 10 euro per la spedizione. Adesso lo incarto bene bene e... Provo a venderlo! Non mi fido più! E se lo vendo mi cerco qualche octacore con il 3g in entrambe le Sim e magari capaci di sfruttare la rete 4g.... Consiglio a chi ha problemi di spedirlo in garanzia piuttosto di buttarlo!... Per intanto mi tengo il Lenovo che ha anche ľ aggiornamento a kitkat....
Se ti sono stato utile pigiami "thanks"! ;-)
Lenovo s650
Ex thl w100
Ex samsung 9001
-
Salve ragazzi ho appena fatto una cagata gigantesca !! usando sp flash tool ho sbadatamente dimenticato di togliere la spunta al preloader !!! ci sono soluzioni ?
Soluzione trovata:
aprite Sp Flash,selezionate la rom collegate il cellulare tramite usb senza batteria e premete il tasto vol+ e subito dopo premete su download il tutto senza batteria inserita( il preloader lasciatelo selezionato questa volta).
Attendete il completamento della procedura e poi avviate il thl.
-
ciao a tutti !! mi si è presentato da una settimana un altro problema....wifi bluetooth e gps non si attivano piu..ho proato a flashare unpo di tutto ma non ho risolto qualcuno ha mai avuto questo problema ?
-
Salve a tutti.
Scusate il disturbo.
L'ultimo firmware (cwm6030.Barry_new130912.img) in prima pagina non è più disponibile dove posso trovarlo?
Attualmente ho il 130701, mi conviene cambiare?
Grazie per l'aiuto.
PS. e un altro quesito come faccio a formattare?
-
Qualora come è successo a me dopo due anni di uso intensissimo la sd non dovesse più funzionare, è possibile allargare la memoria interna grazie a un programmino fantastico che "pesa" solo pochi kb e che potete scaricare qui: ThL W100 Tweaks and Tutorials: How to increase internal storage
tutte le app adesso sono sulla memoria interna che è stata ripartizionata e il mio w100 va alla grande.
Fantastico palmare, non sento più il bisogno di un telefono nuovo.
-
salve, ho il w100 da un paio d'anni e non l'ho mai rootato nè ho modificato nulla. da circa un paio di settimane va molto lento e stavo quindi pensando di fare il root per pulire cache e dalvik cache sperando di risolvere oppure di installare una rom che lo faccia andare più veloce. cosa mi consigliate di fare? nel caso volessi cambiare rom, quale mi consigliate? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tenderloin
salve, ho il w100 da un paio d'anni e non l'ho mai rootato nè ho modificato nulla. da circa un paio di settimane va molto lento e stavo quindi pensando di fare il root per pulire cache e dalvik cache sperando di risolvere oppure di installare una rom che lo faccia andare più veloce. cosa mi consigliate di fare? nel caso volessi cambiare rom, quale mi consigliate? grazie
Nel mio caso ti direi fai il root con un file che ti posso inviare io (scrivimi un messaggio privato con la tua mail). Dopo il root installa titanium backup e fai un backup di tutte le app e i loro settings. Fatto questo fai un reset totale del palmare dal menu di android e poi ripristini le app con titanium.
-
Salve, il link per scaricare cwm6030.Barry_new130912.img non funziona piu'. Potete aiutarmi?
-
Quote:
ghostrider
Nel mio caso ti direi fai il root con un file che ti posso inviare io (scrivimi un messaggio privato con la tua mail). Dopo il root installa titanium backup e fai un backup di tutte le app e i loro settings. Fatto questo fai un reset totale del palmare dal menu di android e poi ripristini le app con titanium.
salve mi puoi passaare il link al file cwm6030.Barry che non è piu attivo?
-
Quote:
tinto
salve mi puoi passaare il link al file cwm6030.Barry che non è piu attivo?
Non ho mai utilizzato quel file, mi spiace. All'epoca utilizzai un file creato da Roedy, su xda per la recovery modificata.