CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 56 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena eseguito il root sul mio W100 e vorrei istallare la rom ufficiale del W100, come faccio? E ancora, procedo via pc o via telefono?
    Hai giá la rom ufficiale. Secondo me hai un po di confusione.

2.  
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non è che ho un pò di confusione, più che altro quando dico che sono un completo andicap in materia non scherzo ^^ Vorrei fare qualcosa per migliorare il mio W100 ragazzi tutto qui, così già va forte ma dato che leggendo a destra e sinistra leggo l'istallazione di rom come "CYANO" ecc che vanno molto bene vorrei informazioni a riguardo, se possibile ^^ potete quindi consigliarmi qualcosa che possa migliorare in qualche modo il mio W100?

P.S.: Ancora sto diventando matto per quel "impossibile istallare l'applicazione su archivio USB o su SD card" per quanto concerne determinate applicazioni..

Non ho la SD ma nemmeno un mio amico e a lui sul suo W8+ istalla tranquillamente app che contrariamente a me non fa istallare..e mi chiedo ma PERCHE'??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Non è che ho un pò di confusione, più che altro quando dico che sono un completo andicap in materia non scherzo ^^ Vorrei fare qualcosa per migliorare il mio W100 ragazzi tutto qui, così già va forte ma dato che leggendo a destra e sinistra leggo l'istallazione di rom come "CYANO" ecc che vanno molto bene vorrei informazioni a riguardo, se possibile ^^ potete quindi consigliarmi qualcosa che possa migliorare in qualche modo il mio W100?

P.S.: Ancora sto diventando matto per quel "impossibile istallare l'applicazione su archivio USB o su SD card" per quanto concerne determinate applicazioni..

Non ho la SD ma nemmeno un mio amico e a lui sul suo W8+ istalla tranquillamente app che contrariamente a me non fa istallare..e mi chiedo ma PERCHE'??
    Allora, premesso che non è bello usare certi termini pensando che ci sono persone (e loro famiglie) che vivono la disabilità giornalmente, rispondo per quel che so: non farti prendere dalla fregola di modificare la rom perchè innanzi tutto di rom moddate che io sappia ce ne sono poche e hanno tutte dei difetti e poi perchè non ha senso, visto che stiamo parlando di un device molto stabile, sicuramente uno dei più stabili.
    Gli unici interventi da effettuare sono:
    ottimizzazione del gps e eventuale piccola modifica al file gps.conf
    riattivazione del voip nativo
    installazione dei due script per il tethering wifi e usb
    Poi, se vuoi, applichi l'ultima modifica, quella riguardante il correttore. Per quanto mi riguarda non l'ho voluta fare perchè è rischiosa e per azzerare il problema mi è bastato disabilitare dai settings la funzione di spell check. Ovviamente l'unità ne ha risentito e adesso swiftkey va anche più veloce!
    Ultima modifica di ghostrider; 08-07-13 alle 19:16
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non intendevo recare la minima offesa a chi purtroppo si trova in mezzo a tali situazioni, sia chiaro, era una semplice ironia nei miei confronti e niente più, pardon ^^

Tornando a noi, il gps l ho sistemato tramite la procedura indicata qui sul forum, quindi rimane davvero poco e niente da fare unica cosa perche non riesco ad istallare determinati giochi e alcune app? C è qualcosa su cui posso intervenire?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Non intendevo recare la minima offesa a chi purtroppo si trova in mezzo a tali situazioni, sia chiaro, era una semplice ironia nei miei confronti e niente più, pardon ^^

Tornando a noi, il gps l ho sistemato tramite la procedura indicata qui sul forum, quindi rimane davvero poco e niente da fare unica cosa perche non riesco ad istallare determinati giochi e alcune app? C è qualcosa su cui posso intervenire?

Ciao,
    hai provato ad installare Link2Sd?
    È una buona soluzione per ampliare la memoria ma soprattutto, proprio per allocare le apps in download-->installazione sulla Sd in collegamento (da qui appunto, il nome della app).
    Ho postato una miniguida qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4115878, nel thread dedicato al W100.
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 08-07-13 alle 20:03
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ok, nessun problema. Come ti ha risposto l'ottimo Barry puoi installare link2sd ma prima dovrai aver partizionato appositamente la sd. Se ancora non l'hai presa, compra una classe 10. Il prezzo di aggira sui poco meno di 20 euro per una 16 gb e ne vale veramente la pena.
    Per le app che non si riescono ad installare proprio non so, il mio device (incrocio le dita) si comporta benone, almeno fino adesso!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie ragazzi, ma come vedo la classe della SD? C'è scritto sopra la confezione?

Può essere che delle applicazioni non me le fa istallare perchè necessitano salvataggio direttamente sulla SD card che non ho? Però mi sembra strano perchè al mio amico col w8+ che nemmeno lui ce l'ha le fa scaricare ugualmente..ho letto in giro per il web di eliminare un programma nel telefono ma che comunque è collegato con la SD percui non penso possa essermi di aiuto..Comunque, tale programma che avete accennato, cosa farebbe in particolare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Grazie ragazzi, ma come vedo la classe della SD? C'è scritto sopra la confezione?

Può essere che delle applicazioni non me le fa istallare perchè necessitano salvataggio direttamente sulla SD card che non ho? Però mi sembra strano perchè al mio amico col w8+ che nemmeno lui ce l'ha le fa scaricare ugualmente..ho letto in giro per il web di eliminare un programma nel telefono ma che comunque è collegato con la SD percui non penso possa essermi di aiuto..Comunque, tale programma che avete accennato, cosa farebbe in particolare?
    Per queste domande ti consiglio di passare sul forum ordinario dedicato al w100, comunque si, le micro sd hanno indicata sulla confezione la classe di velocità scrittura/lettura. Prendi una Sandisk al Mediaworld e vai alla grande. NON prenderla su ebay. Me ne hanno spedita una contraffatta tre anni fa e una mattina ho perso foto, mappe ecc. e tieni presente che sono uno maniacale, non faccio mai swap a caldo ecc.
    Per quanto riguarda link2sd è un programma che ti consente di spostare sulla sd anche le app che in teoria non ci starebbero. Il vantaggio è che non usi la memoria interna e non la "sporchi" ma metti tutto su sd. Per utilizzarlo devi prima:
    1) avere il root
    2) partizionare la sd in due sezioni, una più grande, diciamo 12/13 gb in fat 32 e l'altra di 2 o 3 gb in ext4. Quest'ultima sarà la partizione della sd che il sistema leggerà come memoria interna.
    Io avevo il terrore di farlo ma va benissimo, ti installi sul pc un programma gratuito chiamato Minitool partition wizard home edition, prima ti leggi un pò di guide qui e lì cercando con google e poi vai!
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ciao,
    leggi questo post
    https://www.androidiani.com/forum/lg...e-link2sd.html
    una guida utile per il tuo caso.
    Se avessi tempo te lo spiegherei volentieri, ma faccio prima a linkarti chi lo ha già fatto (e molto bene).
    Per la microSD, ti consiglio in alternativa di cercare una bella 16 o 32 Gb in Classe 10 su amazon: ne hanno di ottimi prezzi e di qualità con garanzia. (es., Kingston, SanDisk, samsung, Trascend), io l'ho presa lì, consegna veloce tra l'altro.
    Ciao e buona formattazione.
    Ultima modifica di Barry63; 08-07-13 alle 21:21
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Grazie ragazzi, ma come vedo la classe della SD? C'è scritto sopra la confezione? Comunque, tale programma che avete accennato, cosa farebbe in particolare?
    La Classe la vedi proprio materialmente sulla microSd, stampigliata con un piccolo numerino.
    Poi, tale programma, fa molte cose utili oltre a collegare le apps sulla Sd: le disinstalla/elimina anche.
    Ti invito a leggere il post del link
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4115878
    Ciao.

Pagina 5 di 56 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio