Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Nel primo rigo è gia presente tutto ed è precaricato proveniendo nella cartella flashtool, devi caricare lo scatter solo nella seconda riga.
Hai selezionato firmware upgrade a sx?
Serve firmware upgrade, visto che la tua rom era compromessa
Togli la batteria, segui le istruzioni nel mio post precedente, che vedendo le tue risposte, mi fa pensare tu non abbia fatto (apri lo spoiler per veder tutti i passi)
Se seleziono firmware upgrade devo lasciare per forza anche preloader, parte il tutto e alla fine mi restituisce un errore ftd o qualcosa del genere.
Hai qualche idea?
-
Che codice?
http://spreadtrumediatek.net/showthread.php?t=7000 fai format più firmware upgrade, poi al limite rimetti gli imei se li perdi..
-
Quote:
ghostrider
Se seleziono firmware upgrade devo lasciare per forza anche preloader, parte il tutto e alla fine mi restituisce un errore ftd o qualcosa del genere.
Hai qualche idea?
Ok l'errore che mi restituisce è nodl pro info failed to get pmt info
-
Quote:
megthebest
Ho fatto come mi hai detto e mi dice tre punti: check if da path is correct, if pom file ecc e un ultimo tipo check if the file...
-
Quote:
ghostrider
Ho fatto come mi hai detto e mi dice tre punti: check if da path is correct, if pom file ecc e un ultimo tipo check if the file...
La cosa terrificante è che adesso non si accende nemmeno più. Se premo il tasto di accensione si vede solo la piccola luce rossa del led.
-
Prova una versione di flashtool più vecchia, nel link di bovirus ci sono tutte, le ultime sono consigliabili solo per cpu mediatek nuove, una versione 3.13** dovrebbe andare per il tuo 6589
-
Quote:
megthebest
Prova una versione di flashtool più vecchia, nel link di bovirus ci sono tutte, le ultime sono consigliabili solo per cpu mediatek nuove, una versione 3.13** dovrebbe andare per il tuo 6589
Dai link di bovirus ricevo un warning di non scaricare. C'è una fonte alternativa?
Inoltre con una versione vecchia di sp devo cliccare su download firmware e basta?
-
Questa è l'interfaccia del vecchio sp flashtool : https://youtu.be/5CxDF2pkdCQ i link ne trovi sia su needrom sia in altri hosting.. Reperisci tutto, purtroppo non posso essere più preciso
-
Quote:
megthebest
Questa è l'interfaccia del vecchio sp flashtool :
https://youtu.be/5CxDF2pkdCQ i link ne trovi sia su needrom sia in altri hosting.. Reperisci tutto, purtroppo non posso essere più preciso
OK sono riuscito a flasharlo, solo che adesso si sta avviando ma lo schermo si accende sulla schermata, poi si spegne poi si riaccende...cosa può essre?
-
Quote:
ghostrider
OK sono riuscito a flasharlo, solo che adesso si sta avviando ma lo schermo si accende sulla schermata, poi si spegne poi si riaccende...cosa può essre?
Entra in recovery con i tasti power e vol + a telefono spentone fai factory reset, se non va hai un quche danno alla emmc interna