CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Entra in recovery con i tasti power e vol + a telefono spentone fai factory reset, se non va hai un quche danno alla emmc interna
    Si a questo punto è probabile, mi esce il robottino coricato con un triangolo rosso!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Se questo è il capolinea per un meraviglioso telefono che mi ha accompagnato per quasi tre anni intensissimi beh, mi devo rassegnare.
    Lascia però Meg che io ti ringrazi pubblicamente qui sul forum per la pazienza infinita che oggi mi hai dimostrato. Abbiamo tentato tutto ma evidentemente quando ieri ho cercato di espandere la memoria utilizzabile qualcosa ha danneggiato il chip della memoria interna stessa, mea culpa. Il telefono aveva una riga dello schermo non funzionante e, purtroppo, ormai poca memoria utilizzabile per ulteriori installazioni, diciamo che era prossimo alla pensione ma volevo utilizzarlo ancora.
    Adesso spero che il prossimo che mi arriva (elephone trunk) sia all'altezza. In ogni caso veramente ti ringrazio perchè ce l'hai messa veramente tutta per aiutarmi. Credimi posso solo incolpare me stesso ed ero nel panico. Adesso spero solo che il nuovo telefono arrivi presto e che sia possibile altrettanto presto reinstallare dalla sd card con titanim tutte le app.
    Grazie ancora per quanto hai fatto oggi, con sincerità.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #503
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si a questo punto è probabile, mi esce il robottino coricato con un triangolo rosso!
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Se questo è il capolinea per un meraviglioso telefono che mi ha accompagnato per quasi tre anni intensissimi beh, mi devo rassegnare.
    Lascia però Meg che io ti ringrazi pubblicamente qui sul forum per la pazienza infinita che oggi mi hai dimostrato. Abbiamo tentato tutto ma evidentemente quando ieri ho cercato di espandere la memoria utilizzabile qualcosa ha danneggiato il chip della memoria interna stessa, mea culpa. Il telefono aveva una riga dello schermo non funzionante e, purtroppo, ormai poca memoria utilizzabile per ulteriori installazioni, diciamo che era prossimo alla pensione ma volevo utilizzarlo ancora.
    Adesso spero che il prossimo che mi arriva (elephone trunk) sia all'altezza. In ogni caso veramente ti ringrazio perchè ce l'hai messa veramente tutta per aiutarmi. Credimi posso solo incolpare me stesso ed ero nel panico. Adesso spero solo che il nuovo telefono arrivi presto e che sia possibile altrettanto presto reinstallare dalla sd card con titanim tutte le app.
    Grazie ancora per quanto hai fatto oggi, con sincerità.
    Calma e sangue freddo, non ti fermare. Allora quando esce il robottino sdraiato civ la x, prova a premere per qualche frazione di secondo il vol + e power, poi pausa, poi ancora. Deve uscire il menu du recovery, nel quale c'è factory reset.

    Prova se c'è una rom stock più nuova o diversa da flashare tramite flashtool, sd cerchi w100 su needrom, ne dovresti vedere alcune..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Calma e sangue freddo, non ti fermare. Allora quando esce il robottino sdraiato civ la x, prova a premere per qualche frazione di secondo il vol + e power, poi pausa, poi ancora. Deve uscire il menu du recovery, nel quale c'è factory reset.

    Prova se c'è una rom stock più nuova o diversa da flashare tramite flashtool, sd cerchi w100 su needrom, ne dovresti vedere alcune..
    Si si, ci entro nel menu factory reset ma quando lo attivo ritorna sempre sul robottino sdraiato con la pancia aperta e il triangolo rosso....
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #505
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si si, ci entro nel menu factory reset ma quando lo attivo ritorna sempre sul robottino sdraiato con la pancia aperta e il triangolo rosso....
    Mi dice wiping data...mount /data error
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #506
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    È successo qualcosa alla partizione memoria interna, ma tornando indietro, con flashtool, hai verificato se format più firmware upgrade, va a buon fine?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    È successo qualcosa alla partizione memoria interna, ma tornando indietro, con flashtool, hai verificato se format più firmware upgrade, va a buon fine?
    Esatto bravissimo è il danno che ho causato ieri. Per quanto riguarda format + firmware upgrade si può fare solo con la nuova versione di flash tools, che dici riprovo con la 5.xx che prima mi dava errore? Infatti sono riuscito a flashare solo con 3.xx...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Esatto bravissimo è il danno che ho causato ieri. Per quanto riguarda format + firmware upgrade si può fare solo con la nuova versione di flash tools, che dici riprovo con la 5.xx che prima mi dava errore? Infatti sono riuscito a flashare solo con 3.xx...
    Provato, con la 5 di flashtool mi da degli errori.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    È successo qualcosa alla partizione memoria interna, ma tornando indietro, con flashtool, hai verificato se format più firmware upgrade, va a buon fine?
    Allora, stasera ho scaricato la versione probabilmente esatta per il mio w100 da needrom e ci sono riuscito a riavviarlo! Ora funziona, grazie mille per i tuoi suggerimenti grande Meg!!!!!!!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #510
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ghostrider

    Firmware upgrade c'è sia sulal 3.x che sulal 5.x.

    Per favore quando posti cerca di essere dettagliato.
    Qundo indichi che Flashtool ti da errori posta versione Flashtool e dettaglio eroore.

    Che ROM hai caricato (link) da needrom?
    Se le altre ROM non andavano vuol dire probabilmente o che non erano in formato Flashtool o non erano per il tuo cellulare?

    Caricata recovery mod con Flashtool?
    Caricati e installati via recovery ZIP SuperSU e buysbox?

    Se vuoi posso darti una mano a completare la ROM con il tuo aiutoe il tuo telefono.

    @megthebest

    Possiamo per favroe aggiungere queste info al primo post?

    Postare sempre nei post i dettagli

    Quando postate cercate semrpe per favroe di postare il amssimo livello did ettagli possibile.
    E' fondamentale semrpe indicare in ogni post almeno la versione firmware della ROM.

    Verifica versione ROM

    Impostazioni -> Info telefono

    Prendere nota dei dati ed eventualmente fare uno screen (con POWER e VOL+) e postare lo screen.


    Abilitazione menu sviluppatore e USB Debug

    E' importante per una analisi approfondita del etelfono abilitare l'opzione USB DEBUG.
    L'opzione USB debug è disponibile in Impostazioni -> Sviluppatore
    Se il menu Sviluppator enon è presente andare in Imposatzioni -> Info su questo teelfono e fare clic per sette volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup "Menu sviluppatore abilitato".
    A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug.


    Driver e tool Mediatek

    Per le info sulle procedure standard per processori Mediatek fare riferimento al thread

    Driver e USB Mediatek

    in cui ci sono info importanti sui processori Mediatek (come quello di questo telefono) in riferimento a


    Revisioni hardware THL W100

    Ci sono tre revisioni di THL W100 (rev 1/2/3).

    Come identificarle

    Guardare il numero dis erie sotto la batteria.

    Se comincia con A = rev1
    Se comincia con B = rev2
    Se comincia con C = rev3

    Recovery

    THL W100 - Recovey CWM 6.0.3.0 by Barry

    ROM

    THL W100 - ROM 12.09.2013 (needrom)

    Root

    Caricare la recovery con Flashtool in modo Firmware Upgrade
    Copiare dal thread Driver e tool mediatek gli ZIP di SuperSU e busybox nel telefono e installarli via recovery.

    ..
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-16 alle 00:25

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    ghostrider (01-02-16)

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy