Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IPS
E' clockwork recovery mode. Ti serve per fare il nandroid backup. Io l'ho usato per due anni sul Blade e lo confondevo con rom manager :pma poi qui Barry e altri mi hanno messo sulla retta via :D
Ti consente di salvare l'immagine della rom in quel momento in modo tale che se fai qualche idiozia e corrompi i files di sistema o il telefono si blocca e non funziona più bene puoi riavviarlo come se fosse nuovo. Se accoppiata con il mitico titanium backup ti consente di essere di nuovo operativo in 40 minuti dall'hard reset.
Sperimentato più volte.
-
Ho una domanda per barry e la posto qui in modo che l'eventuale risposta possa essere utilizzata da tutti:
dunque, se faccio un hard reset o un ripristino con cwm, considerato che ho link2sd già installato, per recuperare tutte le app che comunque sono già sulla sd è sufficiente reinstallare solo link2sd e poi dare il comando "recreate mount scripts"?
Questa procedura è molto più rapida di quella con titanium immagino, in quanto quest'ultimo cercherebbe di ripristinare le app nella memoria interna e poi link2sd le sposterebbe, ma visto che le app sono già lì è meglio tentare quest'altra strada, no?
Infine, con titanium ripristinerei solo "data only".
Secondo te, secondo voi quando si ha link2sd installato è questa la strada da seguire? Da quel che ho letto anche lo sviluppatore dice di far così, con un semplice recreate mount scripts" considerato che quando si fa un hard reset ciò che per fortuna è sulla sd non viene toccato.
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ho una domanda per barry e la posto qui in modo che l'eventuale risposta possa essere utilizzata da tutti:
dunque, se faccio un hard reset o un ripristino con cwm, considerato che ho link2sd già installato, per recuperare tutte le app che comunque sono già sulla sd è sufficiente reinstallare solo link2sd e poi dare il comando "recreate mount scripts"?
Questa procedura è molto più rapida di quella con titanium immagino, in quanto quest'ultimo cercherebbe di ripristinare le app nella memoria interna e poi link2sd le sposterebbe, ma visto che le app sono già lì è meglio tentare quest'altra strada, no?
Infine, con titanium ripristinerei solo "data only".
Secondo te, secondo voi quando si ha link2sd installato è questa la strada da seguire? Da quel che ho letto anche lo sviluppatore dice di far così, con un semplice recreate mount scripts" considerato che quando si fa un hard reset ciò che per fortuna è sulla sd non viene toccato.
Grazie
Ciao Ghost,
personalmente non ho nulla da aggiungere né da confermare, hai appreso perfettamente e dici be-nissimo. Lo sviluppatore te ne ha dato conferma.
Hai fatto come dice marzullo: ti sei fatto domande e ti sei dato risposte. ;)
Corrette.
Ciao.
P. S. : il vero problema ce l'ho io, adesso che é arrivato a mia figlia...
Ho fatto un post nel nostro thread.....
-
Quote:
Barry63
Ciao Ghost,
personalmente non ho nulla da aggiungere né da confermare, hai appreso perfettamente e dici be-nissimo. Lo sviluppatore te ne ha dato conferma.
Hai fatto come dice marzullo: ti sei fatto domande e ti sei dato risposte. ;)
Corrette.
Ciao.
P. S. : il vero problema ce l'ho io, adesso che é arrivato a mia figlia...
Ho fatto un post nel nostro thread.....
Grazie mille per la conferma. Link2sd è stupendo, mi funziona perfettamente sia sul blade che sul w100 e accoppiato al mitico titanium e a cwm costituiscono i tre pilastri fondanti della sicurezza di un palmare. In particolare grazie a link2sd il mio blade è rinato a nuova vita.
-
Quote:
ghostrider
Grazie mille per la conferma. Link2sd è stupendo, mi funziona perfettamente sia sul blade che sul w100 e accoppiato al mitico titanium e a cwm costituiscono i tre pilastri fondanti della sicurezza di un palmare. In particolare grazie a link2sd il mio blade è rinato a nuova vita.
Eh sì, ricordo bene.. ;)
Ciao
-
SEGNALO che CWM ro.edi ..non si scompatta .
Attendo notizie,grazie e saluti
-
Quote:
giver
SEGNALO che CWM ro.edi ..non si scompatta .
Attendo notizie,grazie e saluti
Intendi la recovery, o la rom intera di ro.edi che non si scompattano?
Nel caso, confermo: successo anche a me, uno dei due 7zip non si scompatta.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Intendi la recovery, o la rom intera di ro.edi che non si scompattano?
Nel caso, confermo: successo anche a me, uno dei due 7zip non si scompatta.
Ciao.
Non vorrei sembrare quello che va sempre contro corrente ma.... a me funzionano entrambi i file. Sia la rom che la cwm.
Estratti con 7zip. Anche con win rar li ho estratti e funzionano.
Riscaricateli.
http://imageshack.us/scaled/thumb/5/rftv.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Ciao vorrei installare buttonled nella guida nel primo post dice di scaricare il file HDPI quale dei tre? HDPI_JB.apk-- HDPI.PRJ.XML---HDPI.apk grazie
-
Quote:
IImanuII
Manu,
visto che a te funzionano, ed io né con 7zip né con Winrar sono riuscito ad estrarli, proposta/richiesta: potresti comprimere tu stesso i 2 pacchetti separati con Winrar, e uploadarli?
Ti ringraziamo anticipatamente!!
Ciao.