CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

Pazzia totale. Ieri a casa la fotocamera funzionava, stamattina a casa ancora funzionava. Arrivato al lavoro funzionava, più tardi sempre al lavoro non funzionava più. Dei campi magnetici ho scritto per scherzo ma... torno a casa, riavvio il telefono e... la fotocamera riparte!:o
    2 cose sono diverse nelle condizioni di utilizzo del telefono tra casa e lavoro: 1) la rete telefonica che utilizzo (sigh!) ha qualche difficoltà di ricezione sul lavoro (segnale basso), 2) tendo ad appoggiare il telefono in un punto e sotto c'è un'apparecchiatura elettronica (piccola) ma con relativo trasformatore.
    Riconosco che l'idea è folle (ma lo è anche la mia fotocamera!) ma è possibile che il circuito della fotocamera sia disturbato da un campo magnetico?
    @ Barry63: divagazione ot.: mostri di vega? sì, comprendo a cosa ti riferisci (goldrake), ma questo tradisce sia la mia che la tua età!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Paolo,
    digressione altrettanto OT (moderatori scusatemi):..e me ne vanto della mia età, ad avere ancora passioni ed interessi di questo tipo.
    E se possibile, aiutare chi è stato niubbo come me.
    Si chiama empatia.
    Ciao, e buona serata a te ed a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio e ne approfitto per farti le ultime domande: si può fare l'unroot dopo in caso di necessitá della garanzia?
    È necessaria la CWM anche se non devo installare una custom rom? È di tipo permanente oppure poi la si può togliere?
    Esiste un modo per abbsssare il limite minimo della luminosità?
    Grazie per la pazienza
    Ultima modifica di giocam; 21-11-13 alle 23:16

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocam
    Ti ringrazio e ne approfitto per farti le ultime domande: si può fare l'unroot dopo in caso di necessitá della garanzia?
    È necessaria la CWM anche se non devo installare una custom rom? È di tipo permanente oppure poi la si può togliere?
    Esiste un modo per abbsssare il limite minimo della luminosità?
    Grazie per la pazienza

Ciao:
    Si il root è reversibile.
    Si, Cmw è reversibile, basta reflashare la sola recovery originale.
    La cmw non è necessaria e non serve solo x installare ROM ma anche per altre cosine, prima tra tutte il backup i tanti fix che sono proposti bel forum.
    Per la luminosità ti devi affidare alla ROM stefdio o cercare nel forum: se non sbaglio erano state postate delle app con tale finalità.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Per giocam
    (e per tutti)
    tool app per la luminosità:
    http://www.4shared.com/mobile/nvZ9ozkx/Lux_dash.html

p.s.: la linko qui perché non si trova su Playstore....

Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 22-11-13 alle 15:57
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

segnalo anch'io un ottimo tool per settare la luminosità https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it è gratis interfaccia un po' spartana ma veramente efficace e molto personalizzabile

8. Il seguente Utente ha ringraziato phantastic per il post:

Barry63 (22-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È possibile cambiare la lockscreen senza installare app di 3 parti o cambiare rom?

Baby Droid

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, so che preferivi non installare app di terze parti, ma se ti può essere utile io ho installato il lockscreen di MIUI, puoi personalizzarlo con parecchi temi, ed inoltre è l'unico che mi funziona egregiamente.
    In allegato un esempio

Invece io avevo una domanda:
    E' possibile utilizzare il led della batteria come led di notifica, anzichè i tasti soft-touch?
    Grazie mille per le eventuali risposte
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Steve1394; 24-11-13 alle 16:15

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve1394 Visualizza il messaggio
    Ciao, so che preferivi non installare app di terze parti, ma se ti può essere utile io ho installato il lockscreen di MIUI, puoi personalizzarlo con parecchi temi, ed inoltre è l'unico che mi funziona egregiamente.

Invece io avevo una domanda:
    E' possibile utilizzare il led della batteria come led di notifica, anzichè i tasti soft-touch?
    Grazie mille per le eventuali risposte
    ciao...si è possibile attraverso ButtonLED, ci sono le guide all inizio qui......potresti invece dirmi dove hai scaricato la lockscreen MIUI?

Baby Droid

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    ciao...si è possibile attraverso ButtonLED, ci sono le guide all inizio qui......potresti invece dirmi dove hai scaricato la lockscreen MIUI?
    Ehi, si la lockscreen l'ho presa direttamente dal launcher, ecco qui: https://play.google.com/store/apps/d...m.miui.mihome2
    Installi la home, e setti il lockscreen, dopo di che se ti piace la home puoi tenerla, sennò usi quella che usavi prima, tanto il lockscreen rimane lo stesso

In realtà ci sarebbe anche solo il lockscreen: https://play.google.com/store/apps/d...=com.miui.home ma a me non funziona un granchè, nel senso che si apre in ritardo ecc..

Invece, potresti dirmi se ButtonLed va installato come una normale app?
    Io ho il cell rootato con la rom stock, e quale tra questi dovrei scaricare?: https://www.dropbox.com/sh/4cmiu9q7g4hk900/IUw3GUcHWD

Grazie mille e spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio