CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, ho due cose da chiedere... spero in qualche persona disponibile che sia in grado di rispondermi... anticipo ringraziamente
    1) nel'installaizione di cwm si dice:scarica il file cwm6030.Barry.img e lo copi all'interno della root dell'sd.
    la domanda č..cosa si intende per root della sd? č una cartella?

2)ho installato con flashtool la rom 130912 e succesivamente la 130802 (non capito quale delle due č "l'ultima") ora il telefono non mi riconosce piu la sim 1 della tre ma solo la seconda, ho reinstallato la 130912 ma ho sempre lo stesso problema
    su stato sim riporta:
    nuova sim 01
    rete. sconosciuto
    intensitā segnale -97db
    stato servizio: fuori servizio
    roaming: no roaming
    stato rete cellulare: discononnesso
    il mio numero di telefono:sconosciuto

2.  
    Androidiano VIP

Localitā
    Macerata

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extrakaos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho due cose da chiedere... spero in qualche persona disponibile che sia in grado di rispondermi... anticipo ringraziamente
    1) nel'installaizione di cwm si dice:scarica il file cwm6030.Barry.img e lo copi all'interno della root dell'sd.
    la domanda č..cosa si intende per root della sd? č una cartella?

2)ho installato con flashtool la rom 130912 e succesivamente la 130802 (non capito quale delle due č "l'ultima") ora il telefono non mi riconosce piu la sim 1 della tre ma solo la seconda, ho reinstallato la 130912 ma ho sempre lo stesso problema
    su stato sim riporta:
    nuova sim 01
    rete. sconosciuto
    intensitā segnale -97db
    stato servizio: fuori servizio
    roaming: no roaming
    stato rete cellulare: discononnesso
    il mio numero di telefono:sconosciuto
    La root della SD č semplicemente la sd, la radice della SD, quindi il file non va messo in nessuna cartella o sottocartella, ma semplicemente nella sd.

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro1987 Visualizza il messaggio
    Che disperazione: improvvisamente il telefono ha smesso di funzionare!
    Una parte del Touch su schermo non va: se tocco quel punto non vengono prese le lettere che digito e, sebbene possa ruotare lo schermo, non riesco a sbloccare la seconda sim. Non posso scrivere il codice richiesto.

Che cosa mi consigliate di fare?

Grazie per l'attenzione
    Qualcuno che possa aiutarmi per favore?

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Se ti funziona la fotocamera ha senso ripararlo sostituendo lo schermo. Sui siti cinesi trovi i ricambi. Poi fai da te o lo fai fsae a qualcuno
    Se neanche la fotocamera funziona (come a me) secondo me conviene cambiare telefono. Io sono passato a Motorola motog, un altro pianeta.

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo soltanto una delucidazione ,se qualcuno puo aiutarmi, vorrei aumentare la partizione interna con la guida descritta in prima pagina ma non capisco un paio di cose , primo se č obbligatorio il root visto che si usa flashtool e poi se per procedere bisogna attuare entrambi i punti descritti ( 1 e 2 ) oppure si puo fare o con il punto 1 o con il punto 2 sempre usando flashtool, grazie in anticipo

Androidiano VIP

Localitā
    Macerata

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo soltanto una delucidazione ,se qualcuno puo aiutarmi, vorrei aumentare la partizione interna con la guida descritta in prima pagina ma non capisco un paio di cose , primo se č obbligatorio il root visto che si usa flashtool e poi se per procedere bisogna attuare entrambi i punti descritti ( 1 e 2 ) oppure si puo fare o con il punto 1 o con il punto 2 sempre usando flashtool, grazie in anticipo
    Lascia perdere, per me sono procedure troppo rischiose. Fai come me:
    prendi una sd di tipo veloce (classe 10) e fai una doppia partizione fat32 ed ext4 (quest'ultima max 2 gb)
    installi sul tuo telefono rootato il mitico programma link2sd e ogni app che installi la linki alla partizione ext4 sulla sd.
    Non sporcherai nulla della memoria nč rischierai a giocare pericolose modifiche alla partizione interna.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

mjj72 (17-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    prendi una sd di tipo veloce (classe 10) e fai una doppia partizione fat32 ed ext4 (quest'ultima max 2 gb)
    installi sul tuo telefono rootato il mitico programma link2sd e ogni app che installi la linki alla partizione ext4 sulla sd.
    Non sporcherai nulla della memoria nč rischierai a giocare pericolose modifiche alla partizione interna.
    grazie del consiglio proverō in questo modo

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio proverō in questo modo

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete ae esiste qualche tweak per migliorare lo scrolling delle app e dei giochi 2D ? Per esempio facebook e piu fluido del pop c3 di un mio amico che sul mio (durante lo scrolling), mentre i giochi 2D vanno piu "lenti" rispetto al normale,Tipo flappy bird o the impossible game, dove il quadratino e piu lento rispetto alla musica, quindi e ingiocabile...sara la powervr il problema ? Grz in anticipo

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete ae esiste qualche tweak per migliorare lo scrolling delle app e dei giochi 2D ? Per esempio facebook e piu fluido del pop c3 di un mio amico che sul mio (durante lo scrolling), mentre i giochi 2D vanno piu "lenti" rispetto al normale,Tipo flappy bird o the impossible game, dove il quadratino e piu lento rispetto alla musica, quindi e ingiocabile...sara la powervr il problema ? Grz in anticipo

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Io per migliorare (non di molto, perō qualche risultato l'ho notato) la grafica ho installato tramite cwm il pacchetto Pure Graphics [ QUI il thread di XDA ]. Per esempio sul gioco Vector ho notato una maggiore fluiditā.

Inoltre, ho installato anche il pacchetto Pure Performance, dello stesso utente: ho notato una maggiore durata della batteria e altre migliorie/meno rallentamenti generali.

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio