CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo solo partecipare per dire che giusto ieri mi è ritornato il mio thl w100 dalla Cina. Poiché non funzionava più lo speaker, parte del touch screen, nè le fotocamere, ľ ho rispedito a mixe. Purtroppo proprio la settimana prima di spedirlo mi è caduto ed ho rotto il vetro. Ho speso quindi 25 dollari per la sostituzione (adesso sul vetro c'è scritto thl e c'è un piccolo logo). Le fotocamere funzionano. Lo speaker non ho potuto ancora testarlo. Ho speso 10 euro per la spedizione. Adesso lo incarto bene bene e... Provo a venderlo! Non mi fido più! E se lo vendo mi cerco qualche octacore con il 3g in entrambe le Sim e magari capaci di sfruttare la rete 4g.... Consiglio a chi ha problemi di spedirlo in garanzia piuttosto di buttarlo!... Per intanto mi tengo il Lenovo che ha anche ľ aggiornamento a kitkat....

Se ti sono stato utile pigiami "thanks"! ;-)

Lenovo s650
    Ex thl w100
    Ex samsung 9001

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena fatto una cagata gigantesca !! usando sp flash tool ho sbadatamente dimenticato di togliere la spunta al preloader !!! ci sono soluzioni ?
    Soluzione trovata:
    aprite Sp Flash,selezionate la rom collegate il cellulare tramite usb senza batteria e premete il tasto vol+ e subito dopo premete su download il tutto senza batteria inserita( il preloader lasciatelo selezionato questa volta).
    Attendete il completamento della procedura e poi avviate il thl.
    Ultima modifica di Superpollo10; 16-08-14 alle 15:20

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti !! mi si è presentato da una settimana un altro problema....wifi bluetooth e gps non si attivano piu..ho proato a flashare unpo di tutto ma non ho risolto qualcuno ha mai avuto questo problema ?

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Scusate il disturbo.
    L'ultimo firmware (cwm6030.Barry_new130912.img) in prima pagina non è più disponibile dove posso trovarlo?
    Attualmente ho il 130701, mi conviene cambiare?
    Grazie per l'aiuto.

PS. e un altro quesito come faccio a formattare?
    Ultima modifica di vitgar83; 21-04-15 alle 13:02

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Qualora come è successo a me dopo due anni di uso intensissimo la sd non dovesse più funzionare, è possibile allargare la memoria interna grazie a un programmino fantastico che "pesa" solo pochi kb e che potete scaricare qui: ThL W100 Tweaks and Tutorials: How to increase internal storage
    tutte le app adesso sono sulla memoria interna che è stata ripartizionata e il mio w100 va alla grande.
    Fantastico palmare, non sento più il bisogno di un telefono nuovo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, ho il w100 da un paio d'anni e non l'ho mai rootato nè ho modificato nulla. da circa un paio di settimane va molto lento e stavo quindi pensando di fare il root per pulire cache e dalvik cache sperando di risolvere oppure di installare una rom che lo faccia andare più veloce. cosa mi consigliate di fare? nel caso volessi cambiare rom, quale mi consigliate? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tenderloin Visualizza il messaggio
    salve, ho il w100 da un paio d'anni e non l'ho mai rootato nè ho modificato nulla. da circa un paio di settimane va molto lento e stavo quindi pensando di fare il root per pulire cache e dalvik cache sperando di risolvere oppure di installare una rom che lo faccia andare più veloce. cosa mi consigliate di fare? nel caso volessi cambiare rom, quale mi consigliate? grazie
    Nel mio caso ti direi fai il root con un file che ti posso inviare io (scrivimi un messaggio privato con la tua mail). Dopo il root installa titanium backup e fai un backup di tutte le app e i loro settings. Fatto questo fai un reset totale del palmare dal menu di android e poi ripristini le app con titanium.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid L'avatar di tinto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, il link per scaricare cwm6030.Barry_new130912.img non funziona piu'. Potete aiutarmi?

Baby Droid L'avatar di tinto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ti direi fai il root con un file che ti posso inviare io (scrivimi un messaggio privato con la tua mail). Dopo il root installa titanium backup e fai un backup di tutte le app e i loro settings. Fatto questo fai un reset totale del palmare dal menu di android e poi ripristini le app con titanium.
    salve mi puoi passaare il link al file cwm6030.Barry che non è piu attivo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tinto Visualizza il messaggio
    salve mi puoi passaare il link al file cwm6030.Barry che non è piu attivo?
    Non ho mai utilizzato quel file, mi spiace. All'epoca utilizzai un file creato da Roedy, su xda per la recovery modificata.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio