CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[MODDING] THL W8+ Beyond

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci speriamo Paolo...ci speriamo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmeccanico Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    sono riuscito a riportare il cell al firmware che comprende anche l'italiano prendendo il fw stesso da un'altro beyond che avevo comprato.
    il root però l'ho fatto tramite eroot e non caricando la recovery modificata; provando ad installare la recovery modificata come indicato al post #7 bricko un'altra volta il telefono ( ci ho riprovato, infatti ma ora so come tornare indietro ). non riesco a capire se sono io che sbaglio qualcosa o se nella guida che c'è insieme ai files è omesso qualche passaggio che magari viene dato per scontati ec io non so.

    Approposito, se a qualcuno serve ho il fw completo con l'italiano, nel caso qualcuno dovesse fare casini come ho fatto io.

    Si sono nelle stesse condizioni, infatti prima dell'aggiornamento non ho fatto il backup della rom , pertanto ora anche il mio thl w8 beyond parla cinese.
    Mi servirebbe quindi il fw che metti gentilmente a disposizione visto che gli aggiornamenti multilingua presenti su needrom non sono compatibili.

    Ti ringrazio
    Ultima modifica di firefox00; 14-12-13 alle 11:40

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ROM THL W8+ Beyond | [Official]-[Updated] add the 09/24/2013 on Needrom

    Questa sempre su needrom e in multi lingue !!

    PS: sicuro che il tuo terminale e il BEYOND??? perchè questa e compatibile..

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, comprato ad agosto 2013, ricordo vagamente che nelle info del telefono il build fosse beyond, l'adesivo all'interno del vano batteria mi riporta w8 beyond.
    Il secondo file che hai linkato è uno di quelli che ho provato 31/07/2013, flash tools completa normalmente la procedura (cerchio verde) ma riavviando, dopo l'animazione thl non va più avanti.
    Caricando invece con flash tools il primo file che hai linkato, il telefono si avvia ma solo in lingua cinese/inglese.
    La cosa strana è che in questo caso nelle info del telefono appare model w8, nel build non c'è la voce beyond, ma la frequenza comunque è i.5 ghz.

    Contattando il venditore mi ha detto che il mio beyond è "datato"
    Ma quanti beyond ci sono?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma Beyond dovrebbe essere solo 1, io l'ho comprato prima di te non ricordo se giugno o luglio e ho installato quella versione di rom che ti ho linkato, che dovrebbe essere l'ultima ufficiale...
    non saprei aiutarti io, aspetta il grande Paolone

  7. #36
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    @firefox00
    puoi provare con questo ROM ThL W8 Beyond | [Official] add the 07/16/2013 on Needrom

    è multilingua ed è del 26/06/2013
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo provato anche questa con lo stesso risultato dell'aggiornamento più recente.
    L'unica rom che parte è W8-Beyond-20130614-FH16 che come detto solo in cinese/inglese e senza play store.

    Sto impazzendo, sembra che solo sul mio non vadano le versioni più recenti, eppure l'operazione che eseguo sulle tre rom è la stessa.
    Per caso bisogna mettere mano alla recovery?
    Ho notato che la 31/07/2013 è un update, ma la modalità di caricamento è la stessa?
    A questo punto mi accontenterei anche di caricare una rom non ufficiale ma multilingua almeno da poter utilizzare il terminale.

    Sperando in una tua intuizione, ti saluto

  9. #38
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    mi sembra decisamente strana come situazione

    cmq quando flashi con flash tools togli qualche spunta o flashi tutte le voci ?

    per le rom custom potresti provare con la gravitymod2 ([ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers)
    si flasha tramite la custom recovery che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a togliere a flash tools il preload, oppure anche mbr, logo, e qualche altra opzione singolarmente. Naturalmente ho provato anche senza togliere nessuna voce.
    Anche per la rom update ho fatto la stessa cosa, penso che sostituisca in tutto e per tutto la precedente.
    Ho anche provato ad attendere dopo il caricamento della nuova rom per un'ora ma non si schioda dal logo THL.
    Proverò con il flash della rom custom da te indicata.
    Quindi dovrei caricare la custom recovery con flash tools e poi dopo aver preventivamente messo la rom sul terminale fare il flash dopo aver avviato in recovery mode?
    Oppure devo caricare anche la rom con flash tools?

    Comunque poi se qualcuno avesse ancora la rom originale sul suo beyond e volesse fare un backup potrei provare anche quella strada, non vorrei che ci fosse qualche differenza rispetto alle altre.

  11. #40
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    esattamente
    devi flashare la custom recovery con flash tools e poi tramite la recovery flashi la rom
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    firefox00 (15-12-13)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy