Tranquillo fai pure xD
Visualizzazione stampabile
raga grazie per questa info, vorrei sapere se esiste qualche custom rom per il thl w200!! non ho trovato apparentemente nulla!
Ho usato il metodo, ma ad ogni standby il cell si blocca e devo staccare la batteria. anche dopo il reset di fabbrica è lo stesso.
Cosa devo fare? sono disperato!
Ma a questo punto come faccio a risolvere? Ho provato a rimettere il file originale ma non cambia nulla.
Allora riprova a fare la guida passo per passo, altrimenti installa la rom di ludolo. Ti assicuro che hai sbagliato qualcosa a livello di permessi
Inoltre se hai problemi discutine qua:https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w200.html
ciao Krucios seguito la guida alla lettera apparentemente andato tutto a buon fine peccato che quando arrivano sms, whatsapp...etc il led continua a riposare tranquillamente nel suo stato di buio :D
io ho la rom originale di etotalk
che fare?
Grazie
Ahah figurati, ragazzi funziona per forza. La gente salta qualche passaggio quando sbaglia, ma la guida l'ho testata io personalmente. E in più quando il telefono va in standby è dovuto a una mancanza di passaggio(ho specificato che questo può anche avvenire).
Appena testato su THL W200S e funziona benissimo :D grazie!!! sapete dirmi come cambiare il louncher e mettere quello TouchWizz dei samsung? Ovviamente compatibile per il mio modello :P
funziona su tutti gli smartphone cinesi??? io ho un goophone n3 potete dirmi come posso modificare il file??
Per essere certi di non andare in standby (con il cellulare in carica), durante gli "smanettamenti", è sufficiente andare in "IMPOSTAZIONI"/"OPZIONI SVILUPPATORE"/ e mettere la spunta su "Rimani attivo", in questo modo la schermata non va mai in standby se il cellulare è sotto carica, anche, ovviamente quando è collegato con USB al PC.
Comunque anche in questa modalità si può mettere in standby (consigliato quando si ricarica il cellulare), basta premere brevemente il tasto di spegnimento/accensione.
Ciao raga a me non va ho provato tutta la notte.. Funziona tutto regolarmento anche con il nuovo file tranne il led.. Se metto il mio file qualcuno l puo modificare? Con questo non va il led forse non ce speranza.. Ho un dndmob n9500s octa-s mtk6592
Yesman devi reimpostate i permessi come gli altri file che sono nella cartella.. Anche se rimetti l originale devi tenere premuto il file andare su autorizzazioni e copia le autorizzazioni cone per gli altri file presenti in cartella sotto ti dirà rw--r--r (come per gli altri) spero che funzioni avevo lo stesso problema ma a me non funziona lo stesso
Ciao a tutti sapreste aiutarmi? Vorrei farlo anche io ma sul thl w200s solo che quando metto il file e vado nel terminal emulator dopo che scrivo tutto dice file not found... Sapreste aiutarmi perfavore?
Vai sul sito di cinafoniaci e trovi la procedura più facile per attivare il led. Grazie alla segnalazione di Jbravo sulla discussione w200s.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
http://cinafoniaci.com/smartphones/g...-w200s-thl-t11
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
io ho provato con il mio w200s ma funziona solo con mail e sms. con fb e wa il led resta spento. suggerimenti?
ciao a tutti... ma se volessi passare dalla mia attuale rom Etotalk ad una piu' aggiornata posso utilizzare questa guida? Guida: Come installare una custom rom da recovery CWM - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
quale rom mi consigliereste??? Tnx ;)
Rispondo solo per la scelta della ROM: dopo averne provate diverse, quella che ti consiglio è la zound 4.1 che trovi su www. needrom. com
ciao! stavo provando ad installare la custom rom la 4.1. solo che ho un problema...
la versione del mio kernel e' 130712 mi chiedevo ora quale tra tutti quei link dovessi scaricare ed installare sul thl. ho provato con il primo (quella con scritto fix3 per intenderci) ma quando vado da revovery mi dice che e' aborted :/
mi riesci a dare una mano?
grazie ;)