CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

[MODDING] THL W200 (Abilitare Notifica Led)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena testato su THL W200S e funziona benissimo grazie!!! sapete dirmi come cambiare il louncher e mettere quello TouchWizz dei samsung? Ovviamente compatibile per il mio modello :P

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    funziona su tutti gli smartphone cinesi??? io ho un goophone n3 potete dirmi come posso modificare il file??

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti dispiace se rubo e provo a farlo andare anche sulla mia rom per il w11??
    OVVIAMENTE i dovuti credits verranno dati
    per caso ci sei riuscito?
    io ho provato ma non funziona sul w11....

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocciox Visualizza il messaggio
    Grande ragazzi, ho fatto tutta la procedura e ha funzionato. Effettivamente anche a me si è bloccato per i primi secondi dopo aver copiato il file modificato.
    Se avete paura di non riuscire a non mandare in stand by il cellulare quando non va fatto allora potete semplicemente mettere che lo schermo si blocchi dopo 30 minuti da impostazioni
    Per essere certi di non andare in standby (con il cellulare in carica), durante gli "smanettamenti", è sufficiente andare in "IMPOSTAZIONI"/"OPZIONI SVILUPPATORE"/ e mettere la spunta su "Rimani attivo", in questo modo la schermata non va mai in standby se il cellulare è sotto carica, anche, ovviamente quando è collegato con USB al PC.
    Comunque anche in questa modalità si può mettere in standby (consigliato quando si ricarica il cellulare), basta premere brevemente il tasto di spegnimento/accensione.
    Ultima modifica di AleBerlo; 06-05-14 alle 13:47

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga a me non va ho provato tutta la notte.. Funziona tutto regolarmento anche con il nuovo file tranne il led.. Se metto il mio file qualcuno l puo modificare? Con questo non va il led forse non ce speranza.. Ho un dndmob n9500s octa-s mtk6592

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yesman96 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida ed è andato tutto male...cioè il led non si è da subito illuminato con le notifiche e il cellulare è inutilizzabile subito dopo che entra in stand-by.....ho subito sostituito e rimesso il file originale ma niente da fare...adesso sto cercando di nstallare l'ultimo firmware uscito...per favore aiutami,non so se posso rimediare al mio errore con un semplice passaggio o sto facendo bene a reinstallare firmware...come se non bastasse non ho capito come si usa flash tool,ho scaricato il file e mi riconosce tutti i vari files all'interno (kernel,data...) ma quando faccio update rimane fermo allo 0% e non succede niente. Non so se il telefono deve essere spento o acceso,e neanche se devo o meno attivare l'archivio di massa. aiutami
    Yesman devi reimpostate i permessi come gli altri file che sono nella cartella.. Anche se rimetti l originale devi tenere premuto il file andare su autorizzazioni e copia le autorizzazioni cone per gli altri file presenti in cartella sotto ti dirà rw--r--r (come per gli altri) spero che funzioni avevo lo stesso problema ma a me non funziona lo stesso

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapreste aiutarmi? Vorrei farlo anche io ma sul thl w200s solo che quando metto il file e vado nel terminal emulator dopo che scrivo tutto dice file not found... Sapreste aiutarmi perfavore?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapreste aiutarmi? Vorrei farlo anche io ma sul thl w200s solo che quando metto il file e vado nel terminal emulator dopo che scrivo tutto dice file not found... Sapreste aiutarmi perfavore?
    Vai sul sito di cinafoniaci e trovi la procedura più facile per attivare il led. Grazie alla segnalazione di Jbravo sulla discussione w200s.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapreste aiutarmi? Vorrei farlo anche io ma sul thl w200s solo che quando metto il file e vado nel terminal emulator dopo che scrivo tutto dice file not found... Sapreste aiutarmi perfavore?
    http://cinafoniaci.com/smartphones/g...-w200s-thl-t11

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato con il mio w200s ma funziona solo con mail e sms. con fb e wa il led resta spento. suggerimenti?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy