Si, solo rosso.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, quanto alla ripartizione della memoria interna del W200 (che è cervellotica), ho visto che non se n'è parlato più.
Spulciando in giro ho visto questo procedimento, qualcuno l'ha testato?
www . modaco . com /topic/365701-re-partition-any-mtk6589-phone-without-a-pc-more-data-storage/
Grazie :D
Arturone prova a parlarne qua---->https://www.androidiani.com/forum/th...-w200-282.html
Fatto, grazie :D
Ho seguito la tua guida ed è andato tutto male...cioè il led non si è da subito illuminato con le notifiche e il cellulare è inutilizzabile subito dopo che entra in stand-by.....ho subito sostituito e rimesso il file originale ma niente da fare...adesso sto cercando di installare l'ultimo firmware uscito...per favore aiutami,non so se posso rimediare al mio errore con un semplice passaggio o sto facendo bene a reinstallare firmware...come se non bastasse non ho capito come si usa flash tool,ho scaricato il file e mi riconosce tutti i vari files all'interno (kernel,data...) ma quando faccio update rimane fermo allo 0% e non succede niente. Non so se il telefono deve essere spento o acceso,e neanche se devo o meno attivare l'archivio di massa. aiutami
non si accende...:(
Ciao,
ti dispiace se rubo e provo a farlo andare anche sulla mia rom per il w11??
OVVIAMENTE i dovuti credits verranno dati ;)