RAM:
OK rimuovere app non utili ma non pensi che il launcher sia troppo ingordo?
Beta: decisamente stabile
RAM:
OK rimuovere app non utili ma non pensi che il launcher sia troppo ingordo?
Beta: decisamente stabile
si in effetti si...però quello è quindi....
si potrebbe anche provare a usare un launcher diverso (tipo nova), dovrebbe funzionare
cmq ho disintallato le app cinesi e voiceassist (che tanto parla in cinese)...poi dalla /system/app ho rimosso i seguenti apk (dopo averle cancellate bisogna riavviare il cell):
(volendo se si usa una tastiera alternativa tipo swiftkey si possono anche rimuovere gli apk della tastiera stock che cmq 20-30MB di ram li consuma)codice:BaiduNetworkLocation.apk QuickSearchBox.apk Ringdroid.apk Weather.apk WeatherProvider.apk
e la situazione è un po' migliorata
genge (01-09-13)
Paolo nella prossima release di venerdì, potresti apportare questi tuoi accorgimenti per eliminare le applicazioni superflue :-D grazie in anticipo
lo zip della rom preferisco lasciarlo completo...perchè magari qualcuno le usa quelle app (qualche cinese)
ho però fatto uno zip flashabile che cancella le app inutili quindi quando si flasha la rom (anche ogni volta che si aggiorna) basta flashare subito dopo questo zip e vengono rimosse
MIUI_deleteapp.zip
l'ho messo anche in prima pagina
renzetti.s (01-09-13),stefano91av (01-09-13)
Fatto :-P ho metà memoria libera! Grande!
Parlando del launcher cercavo di sapere se ce ne fosse qualcuno miui più leggero...
Magari chiedendo al sito miui grazie.
Buongiorno Paolo :-) potresti gentilmente integrare nel tuo porting l'ultimo Language pack italiano. Ti allego il link: miui.nexus-lab.com/site/2013/09/02/rilasciato-miui-3-8-30-italian-pack/
Waw :-( uno sbattimento! Significa che vedremo quel Language pack nella 3.9.6?