CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 462
Discussione:

[ROM][THL-W8] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate volevo fare una domanda...Ma non e' possibile fare un language pack per la miui in generale senza dipendenze dal modello di telefonino?Mi spiegate perche'? Io ho un Jiayu g4 , bello sono felice ma non c'e' un supporto italiano (non che con l'inglese non mi trovi bene anzi!), e' solo a livello di curiosita' sistemistica!Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non c'è nessun menù, lo fa automaticamente quando provi a chiamare dalla rubrica...chiede con quale sim chiamare
    se non te lo fa spegni il cell, togli le sim e accendilo senza...poi lo rispegni e le rimetti
    a me e a altri ha funzionato
    (oppure probabilmente basta fare il wipe reset e riflashare la rom ripartendo da zero ma se non vuoi ripartire da zero con il procedimento che ho scritto prima dovrebbe funzionare)
    SEI UN GRANDE ! Ha funzionato togliendo e rimettendo le due sim, adesso da rubrica mi propone con quale SIM chiamare.

Per me questa MIUI è quasi perfetta, ho solo un problemino con la connessione dati 3G, perchè vorrei utilizzare la SIM abilitata ai dati SOLO in modalità WCDMA, in modo che se non c'è rete 3G/H... non mi passi in roaming in rete GSM.

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

disponibile in prima pagina la versione 3.9.13
    se usavate lo swapsd dovete riscaricare la versione nuova, lo stesso vale se usavate ExtSD2IntMem...da adesso in poi però è generico e varrà per tutte le versioni successive

per una corretta lettura delle memorie sul pc collegate l'usb, tirate giù la tendina delle notifiche, tappate su "Connesso come memoria USB" e selezionate "Dispositivo Multimediale (MTP)"...se nelle notifiche è già scritto "Collegato come dispositivo multimediale" non dovete fare niente

changelog ufficiale: MIUI ROM 3.9.13 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android

Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo fare una domanda...Ma non e' possibile fare un language pack per la miui in generale senza dipendenze dal modello di telefonino?Mi spiegate perche'? Io ho un Jiayu g4 , bello sono felice ma non c'e' un supporto italiano (non che con l'inglese non mi trovi bene anzi!), e' solo a livello di curiosita' sistemistica!Grazie!
    purtroppo no, le lingue sono salvate direttamente dentro gli apk di sistema...e gli apk cambiano da cellulare a cellulare quindi bisogna modificare direttamente i file per ogni rom/versione

Quote Originariamente inviato da maxim2000spa Visualizza il messaggio
    SEI UN GRANDE ! Ha funzionato togliendo e rimettendo le due sim, adesso da rubrica mi propone con quale SIM chiamare.

Per me questa MIUI è quasi perfetta, ho solo un problemino con la connessione dati 3G, perchè vorrei utilizzare la SIM abilitata ai dati SOLO in modalità WCDMA, in modo che se non c'è rete 3G/H... non mi passi in roaming in rete GSM.
    forse puoi farlo dall'engineering mode
    scrivi nel dialer *#*#3646633#*#* oppure installa mobileuncle per entrare in engineering
    poi nella sezione Telephony c'è la voce Network Selecting...da li puoi settare solo wmcda, solo gsm etc etc
    è da provare, magari va
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

chvoxsound (14-09-13),stefano91av (14-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

in prima pagina inserito mod (HideCarrierLabel) per rimuovere il nome del gestore telefonico dalla status bar
    Nubia Z7MAX

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Aggiorno abbastanza fedelmente questa ROM sul mio w8 sempre sperando che sui risolva il bug secondo me più fastidioso di questa ROM:
    Con il doppio click ossia zoomando in una pagina web il testo non fitta li schermo e quindi per leggere qualcosa devo scorrere qua e la.
    Qualcuno sa se questo è un bug anche per i creatori di miui?

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

sinceramente non so ma ho l'impressione che sia proprio fatto così sulla MIUI
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi il GPS funziona bene? Sembra essere molto impreciso...poi con le altre ROM anche se era spento il GPS, tramite la rete riusciva cmq a capire più o meno la posizione...con la miui sembra di no..

Inviato dal mio W8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì GPS ottimo fix velocissimi con il navigatore navitel non ho problemi, mentre con quello di Google si perde in certe aree. Che navigatore usi, se il fix è buono potrebbe essere il softwar di navigazione a darti problemi.

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Google maps. Prima funzionava anche quando il GPS non aveva ancora fatto io fix...

Inviato dal mio W8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno
    scusate ma sto facendo un po' di confusione...ci sono due post che parlano della Miui per il W8s..le rom scaricabili sono uguali e quindi l'aggiornamento qui proposto va bene ugualmente?
    grazie

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio