Paolo se installo la nuova posso mantenere le app senza fare wipe data o devo fare per forza il wipe data. Io ho installato la prima versione miui che hai postato tu
è possibile aggiornare senza wipe data?
Changelog?
l'ho scritto anche in prima pagina
Installazione:
- copiare lo zip della rom sulla sd
- riavviare in recovery
- wipe necessari:
- wipe data factory reset in caso di nuova installazione della MIUI
- oppure
- wipe cache partition e advanced->wipe dalvik cache in caso di aggiornamento da una versione precedente della MIUI
- install zip from sdcard (o external sdcard)
- selezionare lo zip e confermare
- a installazione finita reboot system now
quindi basta che fate il wipe cache e wipe dalvik e non si perde niente
per il changelog bisogna guardare sul forum ufficiale
MIUI ROM 3.8.16 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
io di mio ho notato che adesso nelle impostazioni c'è la possibilità di spegnere e accendere il cell a orari prestabiliti (e funziona perchè l'ho testato)
For the new build, can i use the old zip to hide internal memory, or will u release new one?
Ciao Paolo,
ottimo lavoro come sempre anche per l'aggiornamento della rom!
Solo una domanda... ho notato che le impostazioni di gmail crashano ancora, tu riusciresti a fare qualcosa o dipende da MIUI?
E poi nei profili audio... è possibile modificare il meeting togliendo "vibra al tocco"? nella versione prima non so come son riuscito a toglierlo, in questa non ci riesco x_x
@biancavilla
Io avevo la prima versione della rom che aveva fatto Paolo e adesso l'ho aggiornata facendo la cache partition e la dalvik come lui ha detto in prima pagina... tutto rimasto com'era per le app![]()
i test bisogna farli sul telefono...io non ce l'ho
no, i have to make a new zip
10-15 minutes and i do it
edit:
there is the new zip for miui 3.8.16: W8MIUI3.8.16_ExtSD2IntMem.zip
per gmail penso sia qualcosa relativo alla miui, avevo già dato un'occhio al logcat ma non avevo capito dove stava il problema....semplicemente crasha ma non si capisce il perchè dal log
cmq ci riguardo
per i profili audio...non basta che ne crei uno tu personalizzato e che lo imposti come vuoi ?![]()