CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 217
Discussione:

[ROM][THL-W8s] Miui V5 Multilanguage (port from paolothl rom)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    124
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi la rom contiene qualche bug o cose non compatibili? attualmente monto la 4.2.2 samsung style e va benissimo, ma vorrei cambiare con la miui.. mi consigliate il passaggio? grazie paolothlw8 per il lavoro svolto

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darzap Visualizza il messaggio
    ragazzi la rom contiene qualche bug o cose non compatibili? attualmente monto la 4.2.2 samsung style e va benissimo, ma vorrei cambiare con la miui.. mi consigliate il passaggio? grazie paolothlw8 per il lavoro svolto
    Io oramai da quando sono riuscito a fare il primo porting non l'ho piu abbandonata. La rom stock android una volta provata la miui ti sembra un po come dire scialba. Certo magari dipende anche da come la personalizzi ( installando launcher ecc ecc) . La miui la aggiornano settimanalmente ha un sacco di funzioni interessanti e graficamente e anche molto accattivante . Io non noto particolari bug anzi direi che viaggia abbastanza bene. Ho provato un test con antutu stamattina sulla versione 3.9.20 e siamo sui 15300. Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paolo
    ti confermo che ha diversi bug sul THL W8+.
    3G di TIM non funziona
    GPS non funziona
    occupa circa 800mb di ram su 1 gb, pertanto se apri la galleria dopo poche foto di visualizzazione si chiude.
    Vi chiedo se avrete la pazienza di sviluppare la MUIU anche per il W8+?
    Grazie

  5. #94
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    il punto è che non è solo questione di pazienza...bisognerebbe avere il cellulare per testare il funzionamento
    io ho solo il W8 classico (e un mio amico il W8s quindi ogni tanto riesco a metterci le mani sopra per testare anche su quello)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di tutto voglio ringraziare gli sforzi nel fornire questa rom per noi. Ho una domanda, provate a cambiare la rete attraverso network type appare un messaggio che dice il system UI di fermo. Riassumendo può cambiare la rete a 2G carta 3g del sim card 1 attraverso il codice * #*# 4636 # * # *, ma non posso accedere alla sim card 2 di cambiare la sua rete. Eventuali suggerimenti?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non so se e' la sezione giusta! Ma e' possibile che a nessuno interessa installare questa meravigliosa ROM Miui su un thl w8+ ?
    Qualche anima buona che si interessa?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ninuzandroid; 24-09-13 alle 09:26

  8. #97
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viniciuszms Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto voglio ringraziare gli sforzi nel fornire questa rom per noi. Ho una domanda, provate a cambiare la rete attraverso network type appare un messaggio che dice il system UI di fermo. Riassumendo può cambiare la rete a 2G carta 3g del sim card 1 attraverso il codice * #*# 4636 # * # *, ma non posso accedere alla sim card 2 di cambiare la sua rete. Eventuali suggerimenti?
    a quanto ne so sulla MIUI il 3G funziona sullo slot 1 e il 2G sullo slot 2 (tanto il 3g lo puoi usare solo su uno slot alla volta)
    quindi basta mettere la sim per la connessione dati sul primo slot

    Quote Originariamente inviato da ninuzandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se e' la sezione giusta! Ma e' possibile che a nessuno interessa installare questa meravigliosa ROM Miui su un thl w8+ ?
    Qualche anima buona che si interessa?
    Grazie in anticipo
    ti ho spostato il messaggio nella discussione della MIUI
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'upgrade alla 3.9.20 Non funziona più la sveglia...ed è un problema serio! All'inizio credevo fossi io a non sentirla...poi facendo le dovute prove ho scoperto che: si accende, non emette nessun suono sveglia, poi praticamente "muore"...premendo tasto home/accensione etc rimane sempre lo schermo nero e i pasti indietro e home accesi. Quindi son costretto a tirar fuori la batteria o indovinare a schiacciare per più di 5sec Il tasto accensione....qualche soluzione? Scarico dal playstore una sveglia?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ROM MIUI 3.9.20 sul mio W8S e sono rimasto veramente colpito di questa nuova accattivante interfaccia grafica. Personalmente non ho notato nessun problema di rilievo, sono molto soddisfatto e penso che la terrò definitivamente.
    Però ultimamente l'updater mi chiede di installare la nuova versione 3.10.11 ma, dopo che effettuo il download, non riesco ad installarla: al riavvio la CWM mi segnala il seguente errore:
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "V6" || getprop("ro.product.product") == "V6" || getprop("ro.product.model") == "G9"
    ...
    (status 7)
    Installation aborted

    Sicuramente la nuova versione si aspetta un altro modello per poter installare l'aggiornamento ma esiste qualche modo per effettuarlo ugualmente?
    Grazie

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non direttamente.
    Occorre un cuoco
    Genge non ha più questo telefono l'unica speranza resta Paolo se avrà il w300.
    Questa è una delle ragioni per cui ho istallato la rom Xperia.

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy