Hai provato a scambiare di posto le SIM?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a scambiare di posto le SIM?
si, ho fatto tutte le prove che mi sono venute in mente rotfl
Annuncio che sono un novizio alle prime armi con un tel android, quindi elenco i miei dubbi:
1) seguo questa guida hxxp://www.needrom.com/cwm-for-mtk-platform/#more-13515 o meglio: su androidiani c'è un passo dopo passo per effettuare questo tipo di operazioni per un thl w8s?
2) una volta fatto il backup, nella SD inserisco la rom con i vecchi file o formatto e poi copio?
3) cosa mi conviene fare (non so cosa sia più vantaggioso/utile) SwapSD: MIUI_swapsd.zip o ExtSD2IntMem: W8MIUI3.9.6_ExtSD2IntMem.zip ?
Grazie per la pazienza.
1) si qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
2) una volta fatto il backup copi lo zip della rom e poi lo flashi seguendo la guida in prima pagina
3) non mettere nulla
ho fatto un estremo tentativo, siccome l'apparato radio è efficiente mi rimaneva solo cambiare imei ho usato quello di un mio 6120 classic che adesso metto in cantina ebbene signori "funziona" quindi non è un problema di rete 900 mancante, infatti la tre non usa nemmeno il sistema 900 ma di BAN imei allora mi chiedo ma i signori della THL li mettono a casaccio ??? premetto che la sim tim messa nello slot uno o due funziona, quindi vuol dire che i due imei del cellulare sono bannati da TRE
Ho fatto quanto elencato: fatto una copia di backup, root del telefono, inserito miui nella SD, poi wipe data factory reset. Ma install zip from sdcard (o external sdcard) non mi compare.
La schermata presenta:
Android system recovery <3e>
Reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup user data
restore user data
dove sbaglio?
non hai la recovery custom ma quella stock
devi prima di tutto mettere la recovery, ti ho postato il link stamattina