CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 217
Discussione:

[ROM][THL-W8s] Miui V5 Multilanguage (port from paolothl rom)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    di quel genere di programmi (runtastic, endomondo, runkeeper etc) l'unico che funziona correttamente sui cellulari mediatek è runkeeper...gli altri sballano completamente i dati
    non è un problema del gps in se
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con la versione 3.9.6 Multilang. Grazie paolothlw8.

    Se cortesemente i moderatori possono aggiornare il titolo del thread rendendolo generico per le miui thl w8s. Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  4. #23
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ottimo

    ho modificato il titolo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il GPS impiega 20 minuti a trovare i satelliti, con tutti i fix e i programmi per migliorare le prestazioni avviati.
    É un problema di ricezione del segnale, davvero basso anche in condizioni ottimali di cielo pulito e in spazi aperti. Vorrei provare ad utilizzare un antenna alternativa.
    Ma prima di aprire il cellulare vorrei avere delle indicazioni preliminari su dove si trova il contatto al quale connettere la nuova antenna.
    Qualcuno lo sa?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come si fa nella miui a cambiare le notifiche? Mi spiegò meglio. Vorrei che le notifiche fossero gestite da un programma esterno (notify pro) ma dopo averlo attivato ho comunque le notifiche classiche, come si fa? Grazie per qualunque info!


    Inviato dal mio W8s usando[]Androidiani App[]

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuspy
    Il GPS impiega 20 minuti a trovare i satelliti, con tutti i fix e i programmi per migliorare le prestazioni avviati.
    É un problema di ricezione del segnale, davvero basso anche in condizioni ottimali di cielo pulito e in spazi aperti. Vorrei provare ad utilizzare un antenna alternativa.
    Ma prima di aprire il cellulare vorrei avere delle indicazioni preliminari su dove si trova il contatto al quale connettere la nuova antenna.
    Qualcuno lo sa?

    L'antenna del gps, guardando il retro del telefono è quella in alto a sinistra. Perlomeno i contatti sono li... Tra le altre cose è quella delle tre con meno sviluppo in rame. Poi non ti consiglio di aprirlo e fare cose strane, alla fine è un bel telefono, ma non è di costruzione particolarmente raffinata, quindi magari per una cosa che non ti funziona bene, ne divini altre quattro che invece funzionano benissimo. Questo è un mio consiglio poi fai quello che vuoi, ovviamente


    Inviato dal mio W8s usando[]Androidiani App[]

  8. #27
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daman27 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come si fa nella miui a cambiare le notifiche? Mi spiegò meglio. Vorrei che le notifiche fossero gestite da un programma esterno (notify pro) ma dopo averlo attivato ho comunque le notifiche classiche, come si fa? Grazie per qualunque info!


    Inviato dal mio W8s usando[]Androidiani App[]
    la miui ha una gestione delle notifiche sua, non so cosa fa questo notify pro cmq se vai in impostazioni->impostazioni barra di stato->notifiche personalizzate puoi impostare (o disabilitare) le notifiche per ogni app
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie paolo per la risposta, ci avevo già guardato, e avevo già controllato che notify avesse le notifiche attivate. Probabilmente non funziona con la miui. Non so che pensare. Grazie cmq per l'aiuto.


    Inviato dal mio W8s usando[]Androidiani App[]

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho appena provato questa ROM x il mio Thl W8s speravo riuscisse a risolvere il mio problema della USIM tre ma purtroppo niente da fare il telefono mi legge solo la tim, mentre la tre non vuole proprio vederla, ho fatto una prova a mettere la usim nel mio vecchio cel e la usim non viene letta subito ma dopo alcuni secondi va, provato con sms e telefonate tutto perfetto, la metto nel w8s appena si accende la legge per alcuni secondi e poi di nuovo solo emergenza. non è possibile cambiare la baseband di questa ROM ?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la baseband di maggio da xda come posso metterla su questa rom ?

    grazie.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy