CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

THL W8+ problema assenza segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Con il W8S ricevuto oggi ho fortissimi problemi di segnali anche io usando una sim WIND, mentre con sim Vodafone sembra andare bene. Purtroppo devo usare assolutamente questa sim Wind e non posso cambiare operatore (l'ho già cambiato da qualche giorno), secondo voi se scarico MobileUncle e tolgo le bande non necessarie la situazione può migliorare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Con il W8S ricevuto oggi ho fortissimi problemi di segnali anche io usando una sim WIND, mentre con sim Vodafone sembra andare bene. Purtroppo devo usare assolutamente questa sim Wind e non posso cambiare operatore (l'ho già cambiato da qualche giorno), secondo voi se scarico MobileUncle e tolgo le bande non necessarie la situazione può migliorare?
    Puoi provare...comunque dopo due giorni di test..il tel sembra essere tornato perfetto in fatto di linea..io uso bip per navigare e chiamare e Tim solo voce per lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Posso dire ufficialmente che THL mi ha rotto i coxxioni??? O sono solo io lo sfortunato di turno?? Ma dopo aver letto sui forum internazionali di questo problema di assenza segnale che si verifica all'improvviso, penso proprio che THL non vedrà mai più un euro dal sottoscritto. Ho provato di tutto, ripristino impostazioni di fabbrica, ROM stock o GravityMod2 ...varie versioni; sempre lo stesso problema di assenza servizio. Non mi rimane che aspettare l'arrivo dell' antenna che ho ordinato e poi, se ancora non va, metto il THL W8+ sotto il tacco e gli schiaccio la capoccia!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da oggi mi si sta presentando l'identico problema sul w200. qualcuno aveva poi risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    Da oggi mi si sta presentando l'identico problema sul w200. qualcuno aveva poi risolto?
    dopo aver resettato e reinstallato la rom senza risultati, ho risolto (o meglio raggirato) il problema installando la miui.
    il che vuol dire che non è un problema hardware

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao raga riapro oggi questo argomento che poi ho risolto alla fine NON conviene installare la GravityMod nel mio THLW8+ dopo l'installazionedava problemi di segnale.
    Invece reinstallando la rom uffiale 107 con SP_flash tools senza rinunciare a Exosed e gravity box ora prendo da tutte le parti sembra rinato anche il wifi e molto più veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    ciao raga riapro oggi questo argomento che poi ho risolto alla fine NON conviene installare la GravityMod nel mio THLW8+ dopo l'installazionedava problemi di segnale.
    E' vero che ormai informazioni sul nostro "vetusto" W8+ non ne cerca quasi piu' nessuno, ma cosi' fai falsi allarmismi.
    Io ho installato ROM GravityMod a partire alla versione 1.6, l'ho tenuta fino alla 3.0 poi sono passato a Saigonphone 7.1, poi ancora GM, poi MIUI e infine sono tornato alla GravityMod.

La Saigonphone mi dava, alla lunga, problemi di memoria e la MIUI l'ho trovata poco customizzabile ma in nessun caso ho avuto mai problemi di segnale.
    Ti diro' di piu', la sensazione di "stabilita' e affidabilita'" che mi da la GM non me l'ha data nessun'altra rom.

Invece reinstallando la rom uffiale 107 con SP_flash tools senza rinunciare a Exosed e gravity box ora prendo da tutte le parti sembra rinato anche il wifi e molto più veloce
    Sono contento per te.

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

a me invece il w8+ ha abbandonato in piena vacanza al mare... non legge piú le sim... nessuna sim presente...

anche io in precedenza con la miui avevo il problema della sim nr.1 che a volte non prendeva... bisognava riavviare...

edit: riparato dal negozio cinese di piazza vittorio 88 gratis...
    Ultima modifica di gerryg; 28-08-14 alle 19:37
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio