CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nessuna Rom per THL W11?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema è riuscire a capire quale versione si può utilizzare, non sono chiari. Avevo notato questo sito da un pò, ma sinceramente non mi sono azzardato perchè non si sà se si guadagna in qualcosa oppure perdo solo l'italiano ed il Playstore. Ancora non mi sono azzardato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità per le rom?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auronns Visualizza il messaggio
    Nessuna novità per le rom?
    Io ho trovato un sito con alcune Rom, ma non ho ben capito quale sia quella giusta per il mio telefono e non ho rischiato per evitare di perdere il playstore e la ns. lingua.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    ragazzi ora apro una nuova discussione, spero a breve di poter postare la mia rom basata sull'ultima ufficiale con alcuni miglioramenti....qualche bella app presa in prestito da samsung e senza app in lingue incomprensibili ovviamente già rootata, la CWM recovery in inglese (senza quelle cinesate) e qualche trucco vario per farlo andare più veloce! stay tuned!.....ah dimenticavo se smontate il terminale dentro c'è uno slot micro sd....e indovinate un po....la CWM legge la sd (anche se il sistema blocca la lettura) in ogni caso....ci sto lavorando!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo con trepidazione...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo, volevo provare la rom presente quì sul forum, ma una volta flashato non solo è andata in bootloop ma mi ha costretto a smontare tutte cose per togliere la batteria e reinizializzare la Dram
    Detto questo non tutti i mali vengono per nuocere....ho colto infatti l'occasione per fare una bella foto all'interno e al ben nascosto slot micro sd
    IMG_20131109_225236.jpg

    come potete vedere in alto a sinistra ho inserito una bellissima sdcard da 8gb che viene letta dalla cwm (ma ancora non dal sistema....ora chiedo su xda se hanno consigli) inoltre la b indica la versione del dispositivo in uso (sono tutti quasi tutti b....dovete proprio essere sfigati a prendere una c (potete vederlo dall'iniziale del tagliandino con gli IMEI s.n.B ecc..... )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy