CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 147
Discussione:

[MTK6589] Guida generica al porting di una Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo un aiuto! ho preparato una miui che sembra funzionare, ma non funziona il touch! ho notato che la bootanimation non si vede, ma si sente il suono del boot. ho fatto molte prove, ma non sono riuscito a risolvere il problema. come posso fixare?

    inoltre su un altro porting ho lo schermo rovesciato di 180° ma questo solo dopo il primo blocco schermo. inoltre con blocco schermo, il display non è completamento spento, ma sembra un nero artificiale (come se fosse leggermente retroilluminato). il touch è ok e risponde come se il display fosse nella giusta posizione. è solo il display che si ruota appunto dopo il primo blocco schermo. fix anche per questo? come devo agire?

    vi rignrazio in anticipo

  2.  
  3. #62
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo un aiuto! ho preparato una miui che sembra funzionare, ma non funziona il touch! ho notato che la bootanimation non si vede, ma si sente il suono del boot. ho fatto molte prove, ma non sono riuscito a risolvere il problema. come posso fixare?

    inoltre su un altro porting ho lo schermo rovesciato di 180° ma questo solo dopo il primo blocco schermo. inoltre con blocco schermo, il display non è completamento spento, ma sembra un nero artificiale (come se fosse leggermente retroilluminato). il touch è ok e risponde come se il display fosse nella giusta posizione. è solo il display che si ruota appunto dopo il primo blocco schermo. fix anche per questo? come devo agire?

    vi rignrazio in anticipo

    Per la prima che avevo problemi di touch ho risolto. Tutto funzionante tranne per la fotocamera che si vede come se fosse buio. Qualcuno ha un suggerimento?

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Ciao, io quando ho problemi di questo tipo, cioè malfunzionamento e non Force closed, provo a installare una App simile dal market, in questo caso potresti installare la lenovo camera ad esempio. Se quella va vuol dire che i driver sono corretti ed è solo la tua App di sistema corrotta .. La elimini e lasci quella sostitutiva.


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  5. #64
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao, io quando ho problemi di questo tipo, cioè malfunzionamento e non Force closed, provo a installare una App simile dal market, in questo caso potresti installare la lenovo camera ad esempio. Se quella va vuol dire che i driver sono corretti ed è solo la tua App di sistema corrotta .. La elimini e lasci quella sostitutiva.


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    con camere alternativa mi vede tutto scurissimo oppure lo schermo è verde

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Allora è proprio un problema di driver, ripeti il porting delle librerie interessate..

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #66
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Allora è proprio un problema di driver, ripeti il porting delle librerie interessate..

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

    Già fatto ma non va. Te cosa cambieresti di preciso?

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Già fatto ma non va. Te cosa cambieresti di preciso?
    Devi sostituire tutto ciò che coinvolge le librerie LIBCAM , nella system/lib , in particolare libcamdrv.so , nonchè il file system/lib/hw/camera.default.so nella system/lib/HW. Però devi essere sicuro che i files che importi appartengano ad una rom con camera funzionante e drivers adatti al tuo modello.
    Scusa se ripeto i concetti e/o passaggi che hai già verificato , ma alle volte può sfuggire qualcosa.
    In alternativa puoi sempre comperare una reflex se il resto funziona .. scherzo naturalmente.

  9. #68
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Devi sostituire tutto ciò che coinvolge le librerie LIBCAM , nella system/lib , in particolare libcamdrv.so , nonchè il file system/lib/hw/camera.default.so nella system/lib/HW. Però devi essere sicuro che i files che importi appartengano ad una rom con camera funzionante e drivers adatti al tuo modello.
    Scusa se ripeto i concetti e/o passaggi che hai già verificato , ma alle volte può sfuggire qualcosa.
    In alternativa puoi sempre comperare una reflex se il resto funziona .. scherzo naturalmente.
    Fatto ma ancora nulla l'app galleria potrebbe essere quella che mi fa questo errore? Devo sostituire anche quella?

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Fatto ma ancora nulla l'app galleria potrebbe essere quella che mi fa questo errore? Devo sostituire anche quella?
    Non credo , quella gestisce solo la Ui , quindi la disposizione delle foto e i vari raggruppamenti dei file fotografici.. però un tentativo fallo , al massimo tieni ancora una copia della versione attuale , se non va butti via la cartella nuova.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Hai provato a sostituire le librerie system/lib/libfeatureio.so e system/lib/libimageio.so?

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Per la prima che avevo problemi di touch ho risolto.
    Perchè non posti la soluzione così, chi ha lo stesso problema, sa cosa fare?

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy