CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 147
Discussione:

[MTK6589] Guida generica al porting di una Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio


    Mmm...non ho capito molto bene. Io se provo a cercare i contatti li trova normalmente. Hai provato a vedere le impostazioni?

    Ps. Se vuoi posso fare un repack del tuo boot.img per vedere se c'è un fix dei vari problemini, anche se credo che ormai hai risolto
    Per dialpad intendo ovviamente questo



    Puoi cercare i contatti anche da qui, schiacciando i numeri del compositore. Ma nel porting che ho fatto dalla tua purtroppo mi trova i nomi dei contatti solo in base alla sequenza di numeri ( tipo 348 mi fa vedere tutti i contatti che contengono questa sequenza numerica nel proprio numero telefonico e non tutti i contatti che abbiano come prime tre lettere ad esempio D I U che sono appunto contenute nel testo alfanumerico del tastierino)
    In impostazioni il T9 è selezionato.. Non capisco..


    EDIT : RISOLTO , ho utilizzato le app contact e contact provider della miui in cui funzionava perfettamente il dialpad

    Strano che però la ricerca alfanumenrica sul tuo vada.. misteri di android

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mouse1969; 01-02-14 alle 20:43
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio

    Ps. Se vuoi posso fare un repack del tuo boot.img per vedere se c'è un fix dei vari problemini, anche se credo che ormai hai risolto

    Se gli dai un'occhiata quando hai tempo mi fai un favore, sui kernel non sono ancora troppo ferrato. Hai ancora il mio boot o te lo mando?

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #93
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Se gli dai un'occhiata quando hai tempo mi fai un favore, sui kernel non sono ancora troppo ferrato. Hai ancora il mio boot o te lo mando?

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

    Manda manda mandami sia il tuo stock che quello della tua miui per il dial pad ho capito cosa volevi dire. In effetti sembra che non funzioni e non vorrei che sia dovuto alle impostazioni del t9 in quanto ci sono impostati due metodi di input per la lingua cinese che forse vanno in conflitto con quella di sistema....ma sinceramente è come la questione del pin della SIM...non rilevante :P poi noi facciamo questi porting per piacere proprio (credo) e quindi se hanno qualche difetto non troppo rilevante poco ci importa. Cmq sia vedo che cominciamo a fare progressi in molti riguardo a questi porting e sicuramente è una buona cosa. Se si riuscisse a fare un bel gruppo, magari si potrebbero portare avanti molti progettini e sicuramente allungare la vita di questi terminali. A meno che le case cinesi non comincino a sfornare aggiornamenti ota che risolvano davvero i problemini vari

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Manda manda mandami sia il tuo stock che quello della tua miui per il dial pad ho capito cosa volevi dire. In effetti sembra che non funzioni e non vorrei che sia dovuto alle impostazioni del t9 in quanto ci sono impostati due metodi di input per la lingua cinese che forse vanno in conflitto con quella di sistema....ma sinceramente è come la questione del pin della SIM...non rilevante :P poi noi facciamo questi porting per piacere proprio (credo) e quindi se hanno qualche difetto non troppo rilevante poco ci importa. Cmq sia vedo che cominciamo a fare progressi in molti riguardo a questi porting e sicuramente è una buona cosa. Se si riuscisse a fare un bel gruppo, magari si potrebbero portare avanti molti progettini e sicuramente allungare la vita di questi terminali. A meno che le case cinesi non comincino a sfornare aggiornamenti ota che risolvano davvero i problemini vari
    Intanto ti faccio questo regalino domenicale : ho creato uno zip per poter sostituire le 2 applicazioni contact e contact provider con le mie in cui funziona correttamente il T9 : se vuoi flashare da cwm questo è il link per l'upgrade delle 2 app: https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

    il mio boot.img invce lo trovi qui : https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

    La stock No.1 N3 ( in formato CWM ) è quella di need rom ( la più vecchia e unica che c'è in cwm a parte la mia miui che ho uppato)

    La Miui Cwm per N3 , da me portata , è invece qui : https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
    Unico bug della mia è il tasto home , già risolto con questo ugrade che integrerò a breve direttamente nel file system https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing


    Se ti serve altro , fai un fischio

    Buona domenica
    Mouse

  6. #95
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Intanto ti faccio questo regalino domenicale : ho creato uno zip per poter sostituire le 2 applicazioni contact e contact provider con le mie in cui funziona correttamente il T9 : se vuoi flashare da cwm questo è il link per l'upgrade delle 2 app: https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

    il mio boot.img invce lo trovi qui : https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

    La stock No.1 N3 ( in formato CWM ) è quella di need rom ( la più vecchia e unica che c'è in cwm a parte la mia miui che ho uppato)

    La Miui Cwm per N3 , da me portata , è invece qui : https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing
    Unico bug della mia è il tasto home , già risolto con questo ugrade che integrerò a breve direttamente nel file system https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing


    Se ti serve altro , fai un fischio

    Buona domenica
    Mouse
    la mia wifi è out...appena torna a funziionare scarico il necessario, eseguo il patching e te lo rinvio. puoi lasciarmi la mail in privato così invio lì?

    Domanda per tutti: sto eseguendo un porting di un mtk6577. tutto funzionante eccetto la wifi. ho visto che la rom del porting era di un telefono con chip mtk6620, mentre quello su cui deve arrivare la nuova rom è mtk6628. ho provveduto a cambiare tutti i file; lib, file della cartella modules riguardanti la wifi, file della cartella firmware...ecc. cosa sbaglio? non sò cosa più guardare XD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    mouse1969 (02-02-14)

  8. #96
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @mouse1969

    boot - Download - 4shared - Andrea Marcelli

    boot.img patchata per miui N3. Provala

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AM3 per il post:

    mouse1969 (02-02-14)

  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    @mouse1969

    boot - Download - 4shared - Andrea Marcelli

    boot.img patchata per miui N3. Provala
    Grazie mille. Hai provato l'update che ti ho messo sull'altro post? Funge il t9 sulla ricerca dei nomi ora?

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  11. #98
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Hai provato l'update che ti ho messo sull'altro post? Funge il t9 sulla ricerca dei nomi ora?

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Appena provata ma la situazione non cambia. Ma non fa nulla tanto nemmeno la uso quella funzione ti ringrazio in ogni caso

    Ps...hai trovato migliorie con la boot.img patchata?

  12. #99
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok...ora per quanto riguarda i cloni note 3 dobbiamo cercare di implementare le funzioni della spen; a me sinceramente non importa nulla, ma sembra che alcune persone non possano vivere senza (benché di fatto siano davvero limitate). Io personalmente ho preso il clone solo per la penna, ma intesa come dispositivo per sostituire le dita in alcuni casi. Cmq, potrebbe essere occasione per sperimentare ancora qualcuno è riuscito a scoprire a cosa è legato il sensore che si accorge di quando si sfila la penna? Lib, app,ecc...

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Ok...ora per quanto riguarda i cloni note 3 dobbiamo cercare di implementare le funzioni della spen; a me sinceramente non importa nulla, ma sembra che alcune persone non possano vivere senza (benché di fatto siano davvero limitate). Io personalmente ho preso il clone solo per la penna, ma intesa come dispositivo per sostituire le dita in alcuni casi. Cmq, potrebbe essere occasione per sperimentare ancora qualcuno è riuscito a scoprire a cosa è legato il sensore che si accorge di quando si sfila la penna? Lib, app,ecc...
    Si avevo trovato la lib che girava in ram quando sollecitavi il sensore magnetico della penna, ma non ricordo come si chiama. Faccio un restore al volo e telo dico.
    Il problema però a mio avviso non è tanto la libreria, quanto l'applicazione, invisible per altro, che permetteva il pop up della grafica che compariva al momento dell'estrazione. Non è un app in elenco nel file system, deve essere legata a qualcos'altro, tipo la lockscreen che era legata al programma pplay, market alternativo cinese.


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy