Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Certo che ricordo, il problema della lock poco male con tema diverso funzionava se ricordo bene.
Esattamente. Il mio cruccio che non so risolvere è perchè la stessa procedura fatta per il Feiteng H9500 non da questo problema mentre fatta per il W8s non fa vedere il lock screen?
Vorrei chiederti un favore. Fra i vari temi gratutiti presenti su market MIUI c'è un tema che si chiama Djmax: potresti provarlo e dirmi se hai il mio stesso problema ovvero una strana perdita del sincronismo del display soprattutto quando abbasso la tendina superiore?
Quote:
renzetti.s
Perché non usi la zopo di Paolo come base?
Per fare esperienza e imparare sempre qualcosa in più. Con la MIUI di Paolo, fare il porting diventa troppo semplice: funziona al primo colpo! ;)
Quote:
renzetti.s
Il meteo funziona in inglese ma l'ultima versione di questa ROM ne è priva.
Forse è stato tolto da qualche cuoco. Nella mia versione personale creata dal G'Five G9 è presente e funziona (se setto la lingua inglese)
Quote:
renzetti.s
L'ho chiesto anche nel 3d zopo mica sai se miui ha il toggle per disabilitare la sincronizzazione?
Se stai parlando della sincronizzazione delle informazioni personali su google puoi, selettivamente, decidere cosa sincronizzare con i loro server. O, altrimenti, non ho capito cosa intendi sincronizzare e con cosa ...
-
Tema messo. Glitch da pazzi dopo riavvio quasi completamente scomparso.
Sync (icona con frecce che si rincorrono in cerchio) nella miui per attivare-disabilitare bisogna passare per le impostazioni...
Suggerisco il tema v5-extend con icone vive...
-
Grazie della prova e della conferma. Ovviamente nel porting del Feiteng questi glitch non ci sono.
Per il Sync non so risponderti ... non ho trovato nulla del genere sul mio dispositivo. E' un app esterna alla distribuzione MIUI o sono io che non riesco a trovarla?
-
Trovato il Sync su impostazioni, non ci avevo mai fatto caso ...
Per il toggle hai ragione, non è per nulla immediato
-
Hai provato il tema? Icone vive.... Meriti tutti di Paolo
-
23/12 In upload:THL_w8s_miui_3_12_20 Md5:9ec770af86f07b2b18c05edb425eae40
Ne approfitto per augurare a tutti un felice natale.
-
Quote:
Terribile
Grazie per gli auguri e per la ROM.
In attesa che finisca l upload auguro a tutti BUON NATALE EEE!
-
Quote:
Terribile
Grazie per gli auguri e per la ROM.
In attesa che finisca l upload auguro a tutti BUON NATALE EEE!
-
[QUOTE=renzetti.s;5024000]Grazie per gli auguri e per la ROM.
In attesa che finisca l upload auguro a tutti BUON NATALE EEE![/QUOTE
Auguri a tutti anche da me! La ROM, che ho appena flashato, si comporta veramente bene. É molto veloce, anche se devo
ancora abituarmi allo stile, molto diverso dal tradizionale e dal Samsung style di Paolo. Non capisco perché sui messaggi non ruota lo schermo e quindi la tastiera. C'é il modo per risolvere ( ho le dita grandi!)? Comunque i miei Complimenti!
-
intanto Buon Natale a tutti!
mi sono letto tutto il thread ma non ho capito se questa versione va bene anche per il W8+ perchè ne ho trovata un'altra in rete me non mi si installa e vorrei provare le famosa miui.
Grazie