Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghjko
Fammi sapere se a te va bene o è una mia fissazione.
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Ciao Ghjko,
ho provato la rom e mi ci trovo benissimo. Rispetto a quella xperia come performance mi sembra uguale (ma drovro testarla ancora un po ci ho perso solo un oretta di tempo) ma quello che mi piace molto e la grafica, molte semplice e ben fatta! Ottima ROM
Volevo chiederti il metodo di backup che intendevi tu e quello fatto tramite l'accont MiCloud?
-
Per gli account si, mentre se fai il backup con il suo programma ti dà tre scelte sistema, apk, impostazioni. Sta a te ripristinare ciò che ti serve.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Ciao,ottima rom la miui,sto provando quella di pag 39. Come ogni altra miui da me provata però, ho sempre il problema della tastiera che ogni tanto mi scompare in digitazione e fatica a riapparire se non tappando tante volte a video...e poi scompare di nuovo.E' molto seccante questa cosa ma di per se trovo la rom ottima.
ciao
-
Mai avuti problemi del genere. PROVA la swifkey che oltretutto tutti apprezzano ed e gratuita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghjko
Mai avuti problemi del genere. PROVA la swifkey che oltretutto tutti apprezzano ed e gratuita
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Da quanto ho capito nel tempo,questa cosa della tastiera affligge solo me.Detesto la swiftkey,gusti personali,ma farò una prova.
ciao
-
nono affligge anche a me... uguale identico...
-
Urge un repack della nuova full rom, perché con gli ultimi aggiornamenti incrementali mi dà force close di un processo di sistema: infatti l'incrementale della 4.8.11 non c'è, e se provo ad aggiornare da 4.8.8 a 4.8.15 update incrementale, ottengo un errore di sistema che affiora ogni decina di secondi...
-
Ieri a sera ho istallato la 4.8.19 full rom in inglese che si trova con una ricerca sui siti spagnoli, funziona benissimo. Ho optato per l'aggiornamento in inglese, perché ormai la conosco e anche se è in inglese riesco a configurarla
-
Se interessa ed è permesso farlo, posto il link
-
A titolo informativo confermo per l'ennesima volta che con la miui il gps non va, mentre con la kitkat style sì. Purtroppo preferisco di gran lunga restare con la miui perché di gran lunga più performante... suggerimenti?