Ottima idea, così dovrebbero eliminarsi le differenze delle intestazioni fra l'apk originale e quella modificata
Proverò a fare così.
Visualizzazione stampabile
Ottima idea, così dovrebbero eliminarsi le differenze delle intestazioni fra l'apk originale e quella modificata
Proverò a fare così.
Tantissimi auguri di un felice anno nuovo a tutti
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Non hai più intenzione di aggiornare?
Ragazzi, una domanda, ho il W8S da 10 giorni circa e volevo sapere se mi conviene flashare questa rom aggiornata all'ultima versione (la MIU), la samsung o tenermi l'originale. :-) che mi dite voi?
Dipende da quello che voi, non si dovrebbe ma ti rispondo con una domanda: perché non provarle tutte e decidere?
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi ad effettuare il mio primo backup completo della rom originale e dei dati in quanto vorrei provare a flasharmi questa rom MIU .
Possiedo un THL W8S.
In pratica dovrebbe essere gia rootato e il problema me lo da MTKdroid tools.
Mi riconosce il dispositivo e mi da il segnale giallo.
Clicco su ROOT per ottenere la shell root e mi da questo errore che allego come screenshot.
Allego anche il mio firmware.
Spero possiate darmi una mano al + presto.
Grazie e buona notte :-)
ma il root l'hai fatto tu ? se si come ?
io proverei a rifarlo utilizzando framaroot (lo trovi su xda)
oppure metti la custom recovery (che tando devi mettere se vuoi flashare delle rom custom) e fai il backup con quella
Il root lho fatto con eroot_v1.3.4, e ho messo anche la custom recovery cwm.
Però mi blocco nella procedura di backup con MTKdroid tools del mio cell in quanto non mi da la shell root...
domanda: che differenza c'è tra la shell root e il root?
Ora riprovo con framaroot...
Oppure si può fare con la recovery cwm??? come si fa?
Grazie Paolo :-)
Hai supersu installato? Hai abilitato il debug USB?.
Se hai cwm fa il backup dalla recovery, se avvii in recovery trovi facile il modo di eseguire un backup...
Ti consiglio di non postare immagini con i tuoi imei...