Visualizzazione stampabile
-
per il lockscreen prova a prendere dalla mia (o da una miui fatta per il fullhd) la roba che c'è dentro la /media/theme
puoi provare solo con quelli che si chiamano lockscreenqualcosa, ce ne più di uno...non so quale viene usato (probabilmente quello dentro la cartella default) quindi prova con tutti :)
-
Grazie del consiglio. Adesso faccio qualche prova e vediamo se riesco a risolvere.
-
Risolto il problema del lock screen velocemente grazie ai preziosi consigli di Paolo. Ho semplicemente sovrascritto il file /system/media/theme/default/lockscreen prendendolo dal porting dello Zopo ed ha subito funzionato. Qui (MD5:a2a3e7ffbc77e236e224817fb773d37a) la versione corretta. Per chi la prova gradito feedback su eventuali bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etrius
Risolto il problema del lock screen velocemente grazie ai preziosi consigli di Paolo. Ho semplicemente sovrascritto il file /system/media/theme/default/lockscreen prendendolo dal porting dello Zopo ed ha subito funzionato.
Qui (MD5:a2a3e7ffbc77e236e224817fb773d37a) la versione corretta. Per chi la prova gradito feedback su eventuali bug.
Ciao,la tua miui è compatibile col w8+?Provandola a installare sul w8+ potrei fare danni?Grazie ciao
-
Quote:
expo79
Ciao,la tua miui è compatibile col w8+?
Non credo. Però potresti renderla compatibile sostituendo, nel file zip che scarichi, il boot.img relativo al tuo modello. Dovrebbe essere sufficente, i telefoni sono molto simili.
Quote:
expo79
Provandola a installare sul w8+ potrei fare danni?Grazie ciao
Se fai un backup completo del sistema nessun problema. Al più, installando questa ROM, il terminale potrebbe non avviarsi. In questo caso ripristini il backup e tutto ritorna come prima.
-
Quote:
Etrius
Non credo. Però potresti renderla compatibile sostituendo, nel file zip che scarichi, il boot.img relativo al tuo modello. Dovrebbe essere sufficente, i telefoni sono molto simili.
Se fai un backup completo del sistema nessun problema. Al più, installando questa ROM, il terminale potrebbe non avviarsi. In questo caso ripristini il backup e tutto ritorna come prima.
Ciao ho seguito le tue indicazioni e ho installato la rom.Volevo ripristinare il backup delle app fatto con titanium backup,ma non riesco a trovare l' impostazione per abilitare i diritti di root.Mi dice di andare a vedere nelle credenziali ma io sta voce nelle impostazioni non la trovo...o non la vedo.
Ti segnalo intanto che per rispondere alle telefonate,l anello selezionabile in risposta o in rifiuto alla chiamata,ha tempi mooooooolto lunghi ad espletare l'azione comandata dal dito.
edit:ho trovato e abilitato i permessi.
-
Se hai installato la MIUI, l'impostazione per abilitare i permessi di root li trovi nell'app "Sicurezza" -> "Permessi". Nell'uso di titanium backup non posso aiutarti molto in quanto non l'ho mai usato.
-
Quote:
expo79
Ti segnalo intanto che per rispondere alle telefonate,l anello selezionabile in risposta o in rifiuto alla chiamata,ha tempi mooooooolto lunghi ad espletare l'azione comandata dal dito.
Personalmente non mi è sembrato ... l'interattività mi sembra normale. Presterò più attenzione quando riceverò la prossima chiamata. Vediamo se qualcun altro ha provato la ROM e ci da il suo parere.
Per la comunità: hai dovuto fare modifiche al file zip che hai scaricato o ha subito funzionato?
-
Quote:
Etrius
Se hai installato la MIUI, l'impostazione per abilitare i permessi di root li trovi nell'app "Sicurezza" -> "Permessi". Nell'uso di titanium backup non posso aiutarti molto in quanto non l'ho mai usato.
Googolando un pò poi ho trovato la soluzione ai permessi.Grazie.Sto ripristinando il backup delle app.
Per ora a parte quel bug della risposta alle chiamate,non vedo problemi.Testandola ti darò le mie impressioni su thl w8+.ciao
Ho fatto solo la modifica al file boot che mi hai detto tu,prendolo dalla miui compatibile per il w8+ del link hxxp://en.miui.com/thread-7898-1-1.html che giorni fa avevo provato e tolto perchè mi aveva dato qualche problema di stabilità.
Può darsi che quel bug che t ho segnalato si presenti solo sul w8+.Quando poco fa sono andato a rispondere alla telefonata,l anello di risposta andava a rallentatore cosi lento che una volta tolto il dito l ho visto piano piano muoversi alla volta della selezionata cornetta di risposta.
-
Effettivamente hai ragione, il movimento dell'anello è scattoso e per nulla fluido. Confermo la tua impressione ora che l'ho provato con attenzione. Probabilmente nel W8s si nota di meno per via della frequenza di clock più alta. Comunque non mi sembra che influisce sulla reattività dell telefono nel rispondere, è solo un problema grafico.
Il problema, probabilmente, nasce dal fatto che ho fatto il porting partendo da una versione di un terminale in HD e ho mdificato la densità per ottenere il FHD. Per il futuro proverò altri modelli. Grazie della segnalazione