CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 433
Discussione:

[ROM][THL-W8S] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai ragione, il movimento dell'anello è scattoso e per nulla fluido. Confermo la tua impressione ora che l'ho provato con attenzione. Probabilmente nel W8s si nota di meno per via della frequenza di clock più alta. Comunque non mi sembra che influisce sulla reattività dell telefono nel rispondere, è solo un problema grafico.
    Il problema, probabilmente, nasce dal fatto che ho fatto il porting partendo da una versione di un terminale in HD e ho mdificato la densità per ottenere il FHD. Per il futuro proverò altri modelli. Grazie della segnalazione
    Allora,ho ripristinato il backup di titanium che avevo sull' altra rom e ora il sistema ora va lentissimo.Probabilmente il problema sta solo nella ram che sul w8+ è la metà del w8s.Di fatti mi trovo ad avere solo 80 mb liberi di ram che sono davvero pochi.Ho provato a spegnere le animazioni.A rom pulita il sistema era molto più reattivo.A parità di backup app che uso ripristinandole su rom saigonphone,con tale rom quando va bene ho dai 250 mb a 120 mb liberi e di fatti il sistema è reattivo (usando però nova launcher).Perciò il rallentamento dell' anello di sblocco,da me prima segnalato ,magari è più marcato per via della poca ram disponibile che mi rimane anche se devo dire che adesso avendo spento le animazioni,la risposta alle chiamate è più celere.

edit: è bastato riavviare il telefono dopo il ripristino con titanium e spegnere le animazioni dal menù sviluppatore e ora va tutto decentemente.
    Ti segnalo solo una banalità grafica a telefono spento in carica: il numero percentuale che dovrebbe segnalare la carica è sostituito da un quadrato bianco sgranato.ciao

edit2: ho notato che le memorie esterna/interna erano invertite,mostrandomi nel file manager due sd.Adesso ho sistemato all' ordine corretto.
    Segnalo anche l'incompatibilità col framework xposed,infatti dopo averlo attivato per metterci la gravitybox,il sistema è diventato instabile con frequenti e ravvicinati riavvii.Una volta disinstallato va tutto bene.
    Una cosa però non la capisco: pur avendo 200 mb di ram liberi(quegli 80 mb di ram liberi che avevo all' inizio,ora sono diventati circa 200 e poco più) non riesco a giocare più a real racing 3 che ha preso ad andare a scatti con questa rom.Uso il grafic fix sia ora quanto prima,ma con la miui va a scatti troppo fastidiosi per giocare il titolo.Suggerimenti?
    ciao

edit 3: ciao,ne approfitto per darti altre informazioni,sempre parlando in merito a w8+,quindi non so se sono problemi riscontrabili anche sul w8s.Di poco conto,ma te lo sgnalo a titolo informativo,a telefono spento in carica,oltre alla percentuale di carica illegibile perchè oscurata da un quadrato bianco sgranato,anche l' animazione della batteria non segue l'effettiva carica.Mi spiego meglio,col telefono all'80% di carica,l' icona mi segnava graficamente un decimo di carica.Ripeto,sono solo animazioni a telefono spento che non compromettono l' uso anche se vedere a che punto è la ricarica non sarebbe male.
    Devo dire che la miui sembra "viva":ieri sera al riavvio del telefono real racing 3 ha ripreso a funzionare e anche bene,invece stamattina non ne vuole proprio sapere di avviarsi buttandomi fuori alla presentazione di avvio.
    Una cosa fastidiosa invece è la tastiera che ogni tanto a random,non compare costringendomi a tappare per farla comparire anche 7/10 volte.Appena digito una lettera poi scompare e devo ririritappare e poi scompare.La freghi solo inziando a scrivere veloce.E' una seccatura che si è presentata veramente solo oggi,ieri andava bene.ciao

edit4:non vengono attivati correttamente i led di notifica.Sono selezionabili solo in rosso e giallo (per il verde),mentre con altre selezioni la miui crasha.All' atto pratico sono segnalate solo le notifiche degli sms.
    Ultima modifica di expo79; 14-01-14 alle 15:30

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

4.1.17 w8s??????

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

26/01/14 Download: THL_w8s_miui_4_1_24.zip md5: 9fde657996fbc7d27532edb0f955a1fe
    Ultima modifica di Terribile; 26-01-14 alle 17:43

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Terribile per il post:

Etrius (26-01-14),expo79 (28-01-14),robluca (26-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Grazie del lavoro Terribile, ben fatto. Spero che, per il prossimo porting, posso occuparmene io.
    Una curiosità: quale ROM hai usato come base per il porting e quale versione del kernel?
    Io stavo provando quello dell'UMI X2 ma non funzionava la bussola e non ho avuto tempo per cercare di risolvere il problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ciao,è possibile conoscere i fix di queste release? Ringrazio per l' impegno e la passione che ci mettete.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Davvero ottima release.Solo due grandi bug da segnalare per quanto sto riscontrando personalmente nell' uso:
    -in whatsapp la tastiera sparisce spesso in digitazione e fatica a riaprirsi dopo aver tappato più volte per richiamarla (non succede con gli sms,ma solo con whatsapp);
    -nelle impostazioni,memoria,va in crash se si prova a selezionare il percorso di installazione.

Per tutto il resto la trovo molto fluida.

Androidiano

Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma se volessi aggiornare la miui all'ultima versione, quale wipe non devo fare per conservare i miei dati ed i programmi da me installati? Oppure devo necessariamente salvare con titanium e poi ripristinare? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Nessun wipe, se hai installata una versione MIUI precedente, installi e riavvii il terminale. Altrimenti devi fare come hai giustamente supposto

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

JhonnyD (30-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ciao,sicuramente quest' ultima release è cresciuta tantissimo,ma il problema della tastiera che scompare è purtroppo molto fastidioso e scomodo.Ho appurato,dopo un uso giornaliero,che non succede solo con whatsapp ma per tutte quelle app che richiedono l uso della tastiera.Il risultato non cambia installandone un' altra.
    Ho rimesso quindi la mia rom precedente,in attesa del prossimo aggiornamento miui che mi auguro possa risolvere questo problema.Ottimo lavoro comunque,grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ci mette tanto a trovare il gps ,ma non so nemmeno se carica

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio