Provo subito
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provo subito
Va bene, l'unico difetto è il segnale un po' debole rispetto alla precedente. Ma la fluidità generale è migliorata.
unico problema: facendo tap su rete dati da barra delle notifiche, il tasto non funziona non abilitando/disabilitando il traffico dati.
Ah, e a chiamata ricevuta chiude automaticamente.
Si, ti confermo che, anche nella mia versione, il tap su dati dalla barra dei comandi non abilita il traffico dati. La disabilitazione invece, stranamente funziona. Comunque non credo che dipende dalla baseband ma da qualche nuovo bug sorto da questa nuova versione. Probabilmente dalla prossima sarà risolto.
Per le telefonate, invece, non ho ancora avuto nessuna anomalia: riesco a inviare e ricevere senza problemi.
Quello che vorrei capire se, questa baseband dello zopo c2, va meglio rispetto quella originale: datemi i vostri feedback così so se devo mantenerla per il prossimo porting.
Intendi il segnale UMTS o GPS?[/QUOTE]
No il GPS va, l'UMTS. Ma alla fine le chiamate si sentono bene.
Per me va meglio rispetto a quella che avevi postato tempo fa ;)
A dire il vero noto un minor segnale sulla sim2 (che per me è TIM) che a volte sparisce completamente. Inoltre non mi legge la microsd. Per il resto devo dire che la sim1 (della TRE) funziona perfettamente. Grazie comunque per il lavoro!!
edit: ho formattato (fat32) la microsd e adesso la legge correttamente.
Salve a tutti innanzi tutto volevo fare i complimenti a Etrius x l'ottimo lavoro visto che sto provando questa ROM e devo dire che va abbastanza bene solo alcuni punti non capisco cioè:
La memoria interna del telefono la vede come memoria secondaria prima vede l'SD non so se è una cosa voluta oppure no?
per quanto riguarda le impostazioni audio appena si prova ad cambiare suoneria ho notifica che sia si blocca l'applicazione e ai choude.
X quanto riguarda la SIM 2 il segnale è molto basso confronto la ROM originale.
Cmq ripeto i miei complimenti la fluidità e la gestione del dispositivo nel complesso sono eccellenti.... P.s. sono di certo più i miglioramenti che non i bug
P.s. Un ultima cosa a me non funziona il GPS