A me il GPS funziona. Come fate ad attivarlo? P. S. Per il segnale scarso sulla seconda concordo
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me il GPS funziona. Come fate ad attivarlo? P. S. Per il segnale scarso sulla seconda concordo
help ...
ho provato a caricare la miui v5 su un thl w8s..al momento del riavvio mi trovo fermo alla schermata bianca del thl..
(considerate che ho installato la cwm tranquillamente anche se la cosa strana è che mi compare versione 6.0.3.0 per w8,w8+.... è corretto???)
ho letto che per il w8 occorre provare a mettere la jb samsung... faccio lo stesso anche il mio w8s?
grazie per l'eventuale aiuto
[quote name="DoctorBandit" post=5466571]A me il GPS funziona. Come fate ad attivarlo? P. S. Per il segnale scarso sulla seconda concordo
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo attivo semplicemente dalle impostazioni come sempre dice attivo ma non funge....! Cmq come diceva paolo ci possono essere dei diversi device w8s x esempio il mio e quello della mia ragazza sono di dicembre e uscivano già con la 1.0.6 e con la stock originale funziona tutto specialmente dopo averlo aggiornato con la ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2.zip ufficiale che introduce la Gravitybox, ho notato xrò che con la mui migliorava sia di prestazioni del processore che fluidità,il designer,la WI-FI,connessione dati SIM 1 andavano meglio, ma a discapito della RAM che ne USA il 20% di più, del segnale gps , la bassa ricezione della seconda SIM , e del sfarfallamento della luminosità dello schermo se impostato in automatico,e delle impostazioni audio (se provo ad impostare una suoneria delle notifiche) che si bloccano, quindi sono tornato a quella stock! questa per un uso sporadico può andare bene ma per chi la usa quodidiandamento e per lavoro non ne sono rimasto affascinato... Pur ribadendo i miei complimenti x lo splendido lavoro :-)....
PS: DOCTORBANDIT posso chiederti quando lo hai acquistato il W8S solo per curiosità grazie
[quote name="adpx" post=5467530]help ...
ho provato a caricare la miui v5 su un thl w8s..al momento del riavvio mi trovo fermo alla schermata bianca del thl..
(considerate che ho installato la cwm tranquillamente anche se la cosa strana è che mi compare versione 6.0.3.0 per w8,w8+.... è corretto???)[/QUOTE]
Ti consiglio di installare la TWRP che trovi sul sito della THL a questo link http://www.thlmobilestore.com/news/thl-w8s-twrp/
Io con la TWRP ci installo tutto e pure il backup completo
installata la TWRP che parte tranquillamente in recovery ma nulla di fatto..quando faccio install e seleziono lo zip nella root in fase di accensione rimane sempre schermata thl bianca!!
Prova a riscaricare la ROM. Forse il file si è danneggiato ...
riscaricata ... ma nulla di fatto.. considera che l'md5 corrisponde!
ho provato ad installare altre img tutte ok..questa non ne vuole sapere sul mio w8s...qualche suggerimento?
non so se posso.. ma vorrei capire la differenza tra questa e quella presente su nee****
grazie
[quote name="adpx" post=5467530]help ...
(considerate che ho installato la cwm tranquillamente anche se la cosa strana è che mi compare versione 6.0.3.0 per w8,w8+.... è corretto???)
ho letto che per il w8 occorre provare a mettere la jb samsung... faccio lo stesso anche il mio w8s?
grazie per l'eventuale aiuto[/QUOTE]
Lo attivo semplicemente dalle impostazioni come sempre dice attivo ma non funge....! Cmq come diceva paolo ci possono essere dei diversi device w8s x esempio il mio e quello della mia ragazza sono di dicembre e uscivano già con la 1.0.6 e con la stock originale funziona tutto specialmente dopo averlo aggiornato con la ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2.zip ufficiale che introduce la Gravitybox, ho notato xrò che con la mui migliorava sia di prestazioni del processore che fluidità,il designer,la WI-FI,connessione dati SIM 1 andavano meglio, ma a discapito della RAM che ne USA il 20% di più, del segnale gps , la bassa ricezione della seconda SIM , e del sfarfallamento della luminosità dello schermo se impostato in automatico,e delle impostazioni audio (se provo ad impostare una suoneria delle notifiche) che si bloccano, quindi sono tornato a quella stock! questa per un uso sporadico può andare bene ma per chi la usa quodidiandamento e per lavoro non ne sono rimasto affascinato... Pur ribadendo i miei complimenti x lo splendido lavoro :-)....
PS: DOCTORBANDIT posso chiederti quando lo hai acquistato il W8S solo per curiosità grazie[/QUOTE]
Io ho solo problemi nella ricezione del segnale della Sim 2, il telefono lo uso per tutto, quindi spessissimo... Cmq l'ho acquistato ad Agosto 2013 (arrivato settembre 2013). Il GPS lo attivo da engineering mode ;)
Intendete dire che se installassi il firmware ufficiale THL W8S rom 1.0.6 con GravityBox risolverei il problema del GPS che non si aggancia?