Potresti essere un po' più preciso su quali sono le versioni che hai provato e funzionano e quali ti danno problemi?
Quali sono gli errori che ricevi durante il boot?
Visualizzazione stampabile
Potresti essere un po' più preciso su quali sono le versioni che hai provato e funzionano e quali ti danno problemi?
Quali sono gli errori che ricevi durante il boot?
Salve allora ho fatto delle prove con il telefono di un mio amico (vecchio di maggio ) e il mio (nuovo di dicembre) come avevo scritto, effettivamente sembrano doversi xkè installando contemporaneamente la miui e riavviandosi il mio ha finito 15\20 secondi prima (fatto poco rilevante).cmq il fatto è che facendo le prove con i due terminali risulta che la stessa ROM miui sul terminale di maggio funziona tutto (GPS,impostazioni audio,luminosità automatica,ecc ecc) tranne il segnale basso della sim 2. Sul mio (chiamiamolo dicembre) da i stessi problemi GPS non funzionante, impostazioni audio si chiudi all'improvviso, se imposto la luminosità auto sfarfalla.. Ecc ecc come avevo già scritto in precedenza Quindi posso confermare che ci sono 2 tipo di w8s almeno dei piccoli cambiamenti che la thl ha fatto in corsa per questi device...
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Grazie della conferma. Come dicevo per il prossimo porting utilizzerò come base la ROM ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2 e vediamo se si risolvono questi piccoli problemi.
Per il segnale basso sulla seconda SIM dipende dalle baseband che non è quella del W8s ma dello zopo C2. Al prossimo porting ristabiliamo la baseband ufficiale. E' stato un esperimento per aggiungere la WCDM-900 ma ... non ha funzionato ... almeno per chi utilizza 2 SIM.
Etrius grazie a te per lo splendido lavoro aspetterò il nuovo porting molto volentieri sei grande
Attualmente uso la rom S4 pao v3.0.2, funziona perfettamente assorbe poca batteria il gps è utilizzabile con le piccole modifiche di cui si è ampiamente discusso, inoltre io ho aggiunto vari tipi di antennine posticce che mi portano l'errore con gps test a 2 metri costanti in ogni situazione.
Per tornare alle miui ho provato 3.9.20 e non parte neppure, si inchioda in fase di caricamento dopo il logo M e devo togliere la batteria.
Mentre con l'ultima la 4.3.21 carica il tutto dando errore in sequenza, alla fine non rileva le sim e si inchioda se cerco di fare qualsiasi tipo di operazione, se invece cerco di spegnerlo con il pulsante di destra o volte lo fa ed a volte devo togliere la batteria.
( gli errori che da tecnicamente non te li so spiegare, ma comunque ad ogni cosa che cerca di riconoscere tipo android, tipo le sim ad altro da sempre errore.)
Attualmente uso la rom S4 pao v3.0.2, funziona perfettamente assorbe poca batteria il gps è utilizzabile con le piccole modifiche di cui si è ampiamente discusso, inoltre io ho aggiunto vari tipi di antennine posticce che mi portano l'errore con gps test a 2 metri costanti in ogni situazione.
Per tornare alle miui ho provato 3.9.20 e non parte neppure, si inchioda in fase di caricamento dopo il logo M e devo togliere la batteria.
Mentre con l'ultima la 4.3.21 carica il tutto dando errore in sequenza, alla fine non rileva le sim e si inchioda se cerco di fare qualsiasi tipo di operazione, se invece cerco di spegnerlo con il pulsante di destra o volte lo fa ed a volte devo togliere la batteria.
( gli errori che da tecnicamente non te li so spiegare, ma comunque ad ogni cosa che cerca di riconoscere tipo android, tipo le sim ad altro da sempre errore.)
Allora preciso che anche con la ROM s4pao 3.0.3 si ha lo stesso problema con il GPS ( mi riferisco sempre con la seconda versione del W8S) praticamente ho fatto alcune prove (non so come mettere le foto di GPS timer fix) e con la ROM funzionante originale 1.0.6 mod2 il fix lo fa in 6 o 15 secondi. Quindi ho preso i file GPS.log,GPS.conf,mtkgps.dat della ROM originali e li ho messi nella miui e funziona ma ci mette 3 minuti E sopratutto con la carta stagnola messa in verticale.... Quindi è un problema di settaggio del cip GPS che non viene sfruttato come in quella originale ( almeno credo )
In prima pagina il link per scaricare l' ultima versione della miui per w8s (4.3.28).
Grande terribile la provo subito....! Ti faccio sapere come va!
Rimane sempre il poco segnale nella seconda SIM