Visualizzazione stampabile
-
La sto provando ma riscontro gli stessi problemi, GPS, sim2 ecc ecc.
Un altra cosa ma non si potrebbe evitare che utilizzi la sd per le cartelle delle applicazioni? Preferirei che utilizzi la memoria interna anzi che l'sd... Come le altre ROM Cmq....
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Permangono gli stessi problemi: mancato agganciamento ai satelliti (perché di trovarli li trova) e il tap dati da barra di stato ancora non funzionante. Per il resto semmpre eccellente.
-
Errata corrige, il tap dati rifunziona.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
non ho ancora capito se il GPS funziona o no....
Potete illuminarmi?
-
.....e che si possa sistemare il discorso delle memorie invertite che installano le cartelle app sull' sd.
ciao
-
Però evitiamo di pretendere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoctorBandit
Però evitiamo di pretendere...
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Conosci la differenza tra pretesa e suggerimento?Per rispondere cosi, evidentemente no.Se gli sviluppatori qua dentro rilasciano continue release lo fanno per passione, e se noti, chiedono anche le impressioni e giustappunto suggerimenti. E' il tuo commento che sembra avere la "pretesa" di non essere inutile.
Ciao
-
1 allegato(i)
Ha volte un suggerimento non ben espresso può essere interpretato non correttamente; l'importante è collaborare fra di noi e non creare attriti che, alla fine, non sono utile a nessuno. Se a volte qualche modo è o sembra sbagliato evitiamo di polemizzare, atteniamoci al fine di questo thread ovvero migliorare il nostro terminale. Ne io ne TERRIBILE siamo esperti nel settore ma collaboriamo e cerchiamo di miglioraci per risolvere i bug; cerchiamo ma non è detto che ci riusciamo! Come qualcuno dice: lo facciamo solo per passione, dietro abbiamo anche un lavoro e una famiglia da gestire e il tempo per fare prove è veramente limitato. All'inizio se ne occupava Paolo del porting, che ha una grossa esperienza e tutto funzionava bene, ma poi, non avendo più questo terminale, non ha potuto proseguire. In ogni caso ci ha dato molte dritte.
Quindi passiamo alla nuova release 4.4.4 che poteta scaricarla da qui (MD5: 41cf2d9811bb688a449acd527183bc81). Ho cercato di fare qualche modifica e, mi sembra, che il GPS sia un po' più sensibile. Come ho già detto molte volte, non ho termini di paragone oggettivi e posso andare solo per sensazioni. Gradirei quindi un vostro riscontro. Qui c'è uno screenshot che ho fatto stamattina: non è un gran chè come livello dei segnali ma, il mio dispositivo non ha mai avuto buoni valori.
Allegato 107372
Molti hanno lamentato anche il problema delle memorie interna e SD invertite. Sotto Impostazioni -> Stock Settings -> change default main memory c'è un opzione che permette di scambiarle. Avete provato a farlo? Da me sembra funzionare; una volta attivato lo swap il terminale si resetta ma è normale. Provate e fatemi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
[quote name="DoctorBandit" post=5494101]Però evitiamo di pretendere...
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Conosci la differenza tra pretesa e suggerimento?Per rispondere cosi, evidentemente no.Se gli sviluppatori qua dentro rilasciano continue release lo fanno per passione, e se noti, chiedono anche le impressioni e giustappunto suggerimenti. E' il tuo commento che sembra avere la "pretesa" di non essere inutile.
Ciao[/QUOTE]
La conosco la differenza. Dai alla fine mi sono anch'io espresso male e condivido il fatto di dare impressioni sulla rom. ;)
-
[quote name="Etrius" post=5496387]Ha volte un suggerimento non ben espresso può essere interpretato non correttamente; l'importante è collaborare fra di noi e non creare attriti che, alla fine, non sono utile a nessuno. Se a volte qualche modo è o sembra sbagliato evitiamo di polemizzare, atteniamoci al fine di questo thread ovvero migliorare il nostro terminale. Ne io ne TERRIBILE siamo esperti nel settore ma collaboriamo e cerchiamo di miglioraci per risolvere i bug; cerchiamo ma non è detto che ci riusciamo! Come qualcuno dice: lo facciamo solo per passione, dietro abbiamo anche un lavoro e una famiglia da gestire e il tempo per fare prove è veramente limitato. All'inizio se ne occupava Paolo del porting, che ha una grossa esperienza e tutto funzionava bene, ma poi, non avendo più questo terminale, non ha potuto proseguire. In ogni caso ci ha dato molte dritte.
Quindi passiamo alla nuova release 4.4.4 che poteta scaricarla da qui (MD5: 41cf2d9811bb688a449acd527183bc81). Ho cercato di fare qualche modifica e, mi sembra, che il GPS sia un po' più sensibile. Come ho già detto molte volte, non ho termini di paragone oggettivi e posso andare solo per sensazioni . Gradirei quindi un vostro riscontro. Qui c'è uno screenshot che ho fatto stamattina: non è un gran chè come livello dei segnali ma, il mio dispositivo non ha mai avuto buoni valori.
https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1396778453
Molti hanno lamentato anche il problema delle memorie interna e SD invertite. Sotto Impostazioni -> Stock Settings -> change default main memory c'è un opzione che permette di scambiarle. Avete provato a farlo? Da me sembra funzionare; una volta attivato lo swap il terminale si resetta ma è normale. Provate e fatemi sapere.[/QUOTE]
Provo subito, grazie per il tuo lavoro e per quello del TERRIBILE. ;)