Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille Etrius x la nuova release ma sopratutto per la pazienza e passione che ci metti a fare queste release x tutti noi... Un grazie anche a Terribile...! Ora vorrei provarla e farvi sapere come va!
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Assillato dal problema del GPS ho flashato la Rom 4.4.4 anch'io....(Il Gps nn l'ho ancora provato xchè il cell è sotto carica...)
La Rom è una Miui....
è molto bella ma non ho mai capito come si vedono tutte le app.....
In genere su tutte le Rom c'è un tasto che ti fà vedere tutte le app installate che non si trovano nelle schermate della Home... ma sulla miui...non ho mai cpt dov'è....
Se qualcuno vuol essere così gentile da suggerire.....grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikaciu
è molto bella ma non ho mai capito come si vedono tutte le app.....
In genere su tutte le Rom c'è un tasto che ti fà vedere tutte le app installate che non si trovano nelle schermate della Home... ma sulla miui...non ho mai cpt dov'è....
Semplice ... non trovi il tasto perchè non esiste! Nella MIUI non esiste un raccoglitore di tutte le App installate ma vanno a finire direttamente nelle varie home. Da qui li puoi avviare o disinstallare. Ad un primo esame può risultare confusionario ma, alla fine, organizzandolo per cartelle io lo trovo migliore.
-
Ok....
e come si fa a passare da una app che hai in primo piano sulla home, avendo perto solo quella app che stai vedendo?
-
Tramite il tasto home. Se lo tieni premuto, inoltre, ti elenca tutte le app aperte e ti permette di passare da una all'altra.
-
Quote:
Etrius
Tramite il tasto home. Se lo tieni premuto, inoltre, ti elenca tutte le app aperte e ti permette di passare da una all'altra.
se ne hai solo una aperta...
come fai ad aprirne un'altra?
-
Se premi il tasto home viene messa in background l'app attiva e ti viene mostrata la schermata home; da li puoi avviare un altra app.
Ma forse non ho capito la domanda ...
-
Quote:
Etrius
Se premi il tasto home viene messa in background l'app attiva e ti viene mostrata la schermata home; da li puoi avviare un altra app.
Ma forse non ho capito la domanda ...
Ho cpt!!!
Un tocco breve e si vede la home....
GRAZIE
non l'avrei trovato senza aiuto...
-
finalmente con questa versione sono riuscito ad installare la miui... complimenti..bel lavoro!
-
Che problemi avevi con le versioni precedenti?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App