Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etrius
Con la cwm dovrebbe funzionare. Invece non credo che la ROM possa funzionare direttamente sul w8+. Se non ricordo male, un utente del forum era riuscito a farla funzionare sostituendo il boot.img nel file zip. Dovresti fare la stessa cosa. Se ci provi di come va
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Ciao, si sul w8+ quando tempo fa la installai, cambiai il boot anche se non feci prove precedenti con quello già presente del w8s nello zip.
Lo presi dalla rom di una mega raccolta di rom miui, che trovi facendo una ricerca internet , per moltissimi device.Lo scaricai da un link unico condiviso dagli utenti w8+ e w8s.Immagino quindi che il boot sia lo stesso per i 2 device.Comunque,essendo versioni non aggiornate su quel forum,ne feci un copia/incolla per installare le miui di questa discussione.
Ciao
-
Quote:
gerryg
la 4.4.4 multilang per w8s va bene anche su w8+?
ha bisogno di TWRP Recovery o si può mettere anche con la cwm 6.0.3.3 ?
Premesso che ho il w8s...
A me nn funzionava con al CWM... potevo installare la ROM nuova, ma sotto c'era sempre la vecchia che rimaneva lì...credo non facesse la "format factory"
Sul sito di THL mettono a disposizione la TWRP e con quella ha funzionato bene cancellando i vecchi dati...
-
ciao e grazie delle risposte
volevo provare questa miui 4.4.4 multi per w8s sul mio w8+ con saigonphone rom 8.1
metto prima la twrp recovery come suggerito da pikachu? con sp flash tools?
sulla saigonphone c'è il modo per aumentare la memoria interna a 2.5 GB, si può fare anche con la miui ?
intanto ho fatto un cwm-backup di tutto, così se qualcosa va storto rimetto la cwm e recupero la sgp8.1
-
volevo provare questa miui 4.4.4 multi per w8s sul mio w8+ con saigonphone rom 8.1
sulla saigonphone c'è il modo per aumentare la memoria interna a 2.5 GB, si può fare anche con la miui ?
intanto ho fatto un cwm-backup di tutto, così se qualcosa va storto rimetto la cwm e recupero la sgp8.1
-
Quote:
gerryg
Ciao, quando l ho messa io su w8+ avevo la cwm ed è andato tutto bene.Ho avuto solo l' accortezza di cambiare il boot allo zip,ma magari nemmeno serve come ho scritto poco sopra.Nulla di più.
La memoria interna non viene ripartita,mantiene quella che hai gia con la rom precedente.
Ciao
EDIT: mi sento in dovere di dirti che quando a febbraio provai la miui,sul mio device la tastiera spesso spariva e riappariva solo dopo diversi tap su schermo.Me lo facevo spesso su whatsapp ma anche negli sms e nel browser.E' un problema che ho riscontrato solo io,ma anche solo io l avevo segnalato sul w8+ non essendoci altri a provarla con questo device.Fammi sapere le tue impressioni, cosi se va tutto bene,magari la rimetto anche io.
-
nessun problema con ma MIUI....
io l'ho personalizzata con sfondi -lockscreen-icone-suoni-tastiera....è tutto ok!
però con l'ultimo kernel della MIUI la CWM nn và daccordo....ecco perchè sono passato a TWRP come consigliato da THL...
-
In prima pagina nuova versione Miui.
-
E' tornata la diminuzione del segnale nella Sim2...
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Ho messo la 4.4.11....ma le seconda sim nn la vede più....
che fare?
-
X ora ho rimesso un backup della 4.4.4... Che works bene.