anche io ho fatto la modifica al gps con una striscia di alluminio... ora aggancia in meno di 1 minuto
grandioso
Visualizzazione stampabile
anche io ho fatto la modifica al gps con una striscia di alluminio... ora aggancia in meno di 1 minuto
grandioso
cioè avete messo una striscia di alluminio sulla scocca posteriore del cellulare e ha funzionato?
mi dite come si modificano le impostazioni del gps sulla miui?
grazie
Sì, se segui la guida è molto facile. Il GPS riesce a calcolare meglio la tua posizione e a non perdere il segnale.
raga ho scaricato l'ultima versione ho controllato che sia corretta controllando l'md5
ma messa sulla memoria interna del cell quando la faccio partire per 5 secondi mi dice installazione poi da errore e interrompe il tutto
Ma la 4.4.14....qualcuno l'ha provata?
....sacricandola dal link al 1° post si vede il file 4.4.11, è solo un errore nel nominare il file?
Meglio la 4.4.4
unico problema che ho riscontrato:
spesso non mi esce la tastiera
succede praticamente sempre con la tastiera swiftkey e rare volte anche con la tastiera xperia
Auguri a tutti di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.In prima pagina il download MIUI_w8s_4.4.18_multilang.zip
Auguri a te e grazie per il tuo lavoro
Di nuovo con la versione 4.4.18 problemi Al seconda Sim. La migliore rimane ancora la 4.4.4 di Etrius