no... su w8+
la 4.4.4 per w8s va benone
Visualizzazione stampabile
no... su w8+
la 4.4.4 per w8s va benone
Con la sua tastiera funziona bene...
non hai bisogno della swiftkey...
devi lasciare la sua tastiera con il suo dizionario (che impara come la swiftkey)
e puoi usare i temi-tastiera appositi della MIUI (che non hanno nulla da invidiare alla swiftkey...credimi)
se non sai come fare è un'altra cosa....ma se ti ci metti, ne vale la pena.
Ciao,dall idea che mi ero fatto nel tempo,ero arrivato a concludere che fosse un problema legato ad incompatibilità di qualche cosa del w8+ essendo la rom per w8s e visto che il problema si manifestava solo a me che avevo il w8+.....facile dedurre che fosse cosi.
Buono a sapersi per un cambio rom futuro,grazie.
si expo79 la 4.4.4 funziona bene
il browser miui funziona e non crasha
come tastiera uso la xperia, selezionabile dal menu di miui
ho provato una 4.4.25 che funziona bene...
ma non è in italiano...
chi mi spiega "passo passo" come fare per inserire la lingua italiana con jbart?
Ci sto provando ma nn ci riesco....
Buongiorno a tutti,
devo dire che questa rom è veramente ben fatta, soprattutto nella traduzione sono stati fatti passi da gigante....(finalmente il lettore video in italiano)
L'unica grande pecca è la scarsa qualità del segnale gps e relativo fix dei satelliti e la quasi assenza di segnale gsm per la sim 2......
Credo che risolti questi due, sembrerebbero, insormontabili problemi, il nostro terminale può ancora dire la sua nel sempre più vasto panorama android.....
ciao
la scarsa qualità del gps e il fix lento l'ho risolto mettendo una striscia di alluminio all'angolo superiore sinistro fra cover e telefono... ora aggancia velocemente
per la storia della sim2... da me non è così... ho notato però che a volte il telefono si avvia, la sim1 sembra funzionare, ma in realtà è isolata, cioé non riceve e non invia chiamate e non ha connessione internet... al riavvio tutto ok. Non succede spesso, diciamo due tre volte a settimana
a qualcuno è capitato?