Grazie mille finalmente :D
Un'altra cosa si installa come scritto nella prima pagina?
Visualizzazione stampabile
Il post dove puoi trovare il link alla 4.4.4 é del 6 aprile e lo puoi trovare a pagina 24 di questo thread
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ma io posso postare la mia (quella che ho adattato)?
A chi debbo chiederlo?
Inoltre, vorrei fare una domanda...
È possibile mattere un tema, lockscreen, sfondo, barra di stato come predefinito nella rom che ho adattato, in modo da flashare il cell e riavere il tema che mi piace come predefinito?
A me funziona bene....
E' la prima volta che smanetto su una rom x cell...
perciò....
se non vi piace non sparate sul pianista....
so solo provato a rallegrarvi, ma il mio impegno non è neanche lontanamente paragonabile ai vari paolothl, Terribile e Etrius che ringrazio x le dritte...
Qui il link per la MIUI 4.4.25 per W8S E W8+
Thl_W8s_Miui_4_4_25_ita.zip
La sto scaricando e la provo grazie pikaciu anche x il tuo contributo! ti faccio sapere come va ok
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
P.s. Ma utilizza sempre la memoria sd oppure la memoria interna x le cartelle delle app?
Ciao, trovi la risposta di Etrius nelle ultime 3 righe del link qui sotto.ciao
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5496387
Ciao, ho provato a fare come dice Etirius nel post linkato da te ma non risolvo. Ho attivato quella modalità il telefono si è resettato ma quando vado ad installare le app dal play store le installa sempre nella stessa partizione (quella da 4GB).
Io ho il w8s è ha 2 partizioni una da 4 GB (archivio interno) e una da 26GB (Memoria Telefono) io naturalmente le app le vorrei installare su quella da 26GB.
Come devo fare??
Grazie mille a tutti e comunque la rom è ottima :)
Ciao, ho provato a fare come dice Etirius nel post linkato da te ma non risolvo. Ho attivato quella modalità il telefono si è resettato ma quando vado ad installare le app dal play store le installa sempre nella stessa partizione (quella da 4GB).
Io ho il w8s è ha 2 partizioni una da 4 GB (archivio interno) e una da 26GB (Memoria Telefono) io naturalmente le app le vorrei installare su quella da 26GB.
Come devo fare??
Grazie mille a tutti e comunque la rom è ottima :)[/QUOTE]
Credo non sia possibile metterle nella partizione della memoria interna xkè (spero che qualcuno mi dia ragione) la partizione da 4gb è quella dedicata alle app e basta e avanza a mio parere.. Poi le cartelle e i file aggiuntivi alle app vanno nella partizione da 26gb...! Io nella vecchia versione della rom mi ero lamentato xkè installava le cartelle delle app nella memoria sd esterna e sinceramente oltre a un rallentamento del device non volevo utilizzare la sd per app ma come archivio personale.... Cmq spero di aver detto giusto e che ti sia stato d'aiuto