Non mi sarà possibile aggiornare la Miui per il w8s perché non ne sono più in possesso.
Inviato dal mio 2709_v92_jbaol1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi sarà possibile aggiornare la Miui per il w8s perché non ne sono più in possesso.
Non potrò aggiornare la miui perché ho venduto il mio w8s. Etrius se ne hai voglia e tempo apri una nuova discussione per proseguire questo lavoro.
Io, invece, sono passato allo ZP998 comunque non ho ancora venduto il W8s perchè non voglio svenderlo. In questo momento lo sta usando mia moglie e non escludo che posso ancora effettuare qualche altro porting su di esso (se ottengo il permesso dalla mia consorte!). Per il momento, se per te va bene, continuiamo a postare su questo thread. Al prossimo porting vediamo di aprire un altro thread.
Parentesi OT: che dispositivo hai preso?
Forse siamo troppo abituati alla pappa pronta di Paolo..
E quindi dobbiamo cambiare il w8s con lo zp998.,,,,
É un bel cell, ma É 5,5 pollici; non proprio portabile. É e vuole essere solo una mia considerazione, ma già il 5 pollici É grandicello da portare nelle tasche di una giacca.
..quindi, anche se lo zp998 mi piace molto, non lo prenderò.
Pazienza che non potró usufruire della consulenza spe******tica di Paolo o Terribile che hanno dato tanto per il W8s.
Zp998? Ma se non sbaglio non ha le stesse prestazioni del Thl W100S se non fosse che lo zp ha la fotocamera da 14mega-pixel e il thl da 13...? Si dice pure che la batteria dura pochissimo dello zp998..!Booh Vabbè io se cambio telefono passo al oneplus one che del resto sto in lista per l'invito
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Io, invece, sono passato allo ZP998 comunque non ho ancora venduto il W8s perchè non voglio svenderlo. In questo momento lo sta usando mia moglie e non escludo che posso ancora effettuare qualche altro porting su di esso (se ottengo il permesso dalla mia consorte!). Per il momento, se per te va bene, continuiamo a postare su questo thread. Al prossimo porting vediamo di aprire un altro thread.
Parentesi OT: che dispositivo hai preso?[/QUOTE]
Etrius per me va bene. Continua pure a postare su questo thread.
Ho comprato il Goophone N3 octacore con schermo da 5,7 pollici.Ha l'aspetto del note 3 della Samsung.
Inviato dal mio Goophone N3 usando Androidiani App