Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il problema potrebbe dipendere dal kernel e non dalla MIUI. Ho provato sul mio Feiteng H9500 con MIUI 3.11.22 e il problema non si è manifestato.
Questo è ciò che ho fatto:
Impostata sveglia alla 11:12 e power up alle 11:08
Spento cellulare (ore 11:06)
Alle ore 11:08 si accende il terminale e alle 11:12 suona la sveglia
Faccio suonare per circa 15 secondi dopodichè silenzio la sveglia tramite scorrimento
Il terminale mostra la schermata Home, dopo qualche minuto entra in standby
Attendo circa 5 minuti e poi dal terminale invio una chiamata che viene effettuata regolarmente (faccio solo suonare senza rispondere)
Attendo altri 5 minuti e invio una chiamata al terminale che viene tranquillamente ricevuta
Credo che, se il bug fosse nella MIUI, doveva manifestarsi anche nel mio terminale.
Una nota: mi sono accorto di aver fatto il tutto con la suoneria disattivata ma non dovrebbe centrarci nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etrius
Secondo me il problema potrebbe dipendere dal kernel e non dalla MIUI. Ho provato sul mio Feiteng H9500 con MIUI 3.11.22 e il problema non si è manifestato.
Questo è ciò che ho fatto:
Impostata sveglia alla 11:12 e power up alle 11:08
Spento cellulare (ore 11:06)
Alle ore 11:08 si accende il terminale e alle 11:12 suona la sveglia [CUT]
* Così funziona, come avevo scritto in precedenza: il problema si manifesta quando la sveglia si attiva mentre il cellulare è spento, senza "power up" (in pratica questa funzione la gestisce la sveglia, indizio?).
-
Quote:
dublin
* Così funziona, come avevo scritto in precedenza: il problema si manifesta quando la sveglia si attiva mentre il cellulare è spento, senza "power up" (in pratica questa funzione la gestisce la sveglia, indizio?).
Si, hai ragione, mi era sfuggito. Ho riprovato senza impostare il power up e, effettivamente, si riaccende ma non si avviano ne la sveglia ne i servizi telefonici con lo schermo che non si accende con i pusanti ma, stranamente, quando decide lui per non rispondere affatto ad i miei comandi. Ed in più ho dovuto riavviare il terminale per ben 2 volte per riprendere il normale funzionamento. Al primo riavvio continuava a non rispondere ad i miei comandi mostrandomi la schermata home che ruotava! Mah ...
-
Volevo segnalare che se si va in impostazioni di Gmail si blocca l app
-
si confermo, anche a me crasha
ricordo anche che lo faceva già in una delle prime versioni del W8 che poi si era sistemata con i vari aggiornamenti
-
lol non ci posso credere :)
ho messo questo tema che ha un sacco di icone "dinamiche"
V5_extended - by zipalign [updated on NOV 27] - Theme - MIUI Official English Site - Redefining Android
adesso c'è anche l'icona della bussola che si muove, l'icona delle note con scritte le note...il calendario che switcha fra il numero del giorno e il nome del giorno / mese
ma la bussola...lol non me lo sarei mai aspettato :D
-
In upload la nuova versione della MIUI 3.11.29.
-
Quote:
renzetti.s
Volevo segnalare che se si va in impostazioni di Gmail si blocca l app
Si si blocca.
-
Paolo,
se mi autorizzi, riporto le tue informazioni esaustive che hai messo per lo zopo anche nella prima pagina di questo post.
-
Guardando il change log dell'ultima versione (3.11.29) sembrerebbe che hanno esteso l'app Weather a funzionare in altri paesi oltre la Cina (New - Weather data for cities out side of China added) . Io l'ho provata ma continua a non funzionare. Qualcun'altro l'ha provata?