Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Effettuati alcuni fix e mod alla MIUI ...
...
fix localizzazione via wifi in google maps
fix crash del launcher se viene inserito in una home il widget meteo
mi piacerebbe sapere come sono stati realizzati questi fix ...
Guardando il change log dell'ultima versione (3.11.29) sembrerebbe che hanno esteso l'app Weather a funzionare in altri paesi oltre la Cina (New - Weather data for cities out side of China added) . Io l'ho provata ma continua a non funzionare. Qualcun'altro l'ha provata?
Guardando il change log dell'ultima versione (3.11.29) sembrerebbe che hanno esteso l'app Weather a funzionare in altri paesi oltre la Cina (New - Weather data for cities out side of China added) . Io l'ho provata ma continua a non funzionare. Qualcun'altro l'ha provata?
Io la elimino.
Fino ad adesso l'avevo eliminata ma in questa versione l'ho lasciata. Se questa app dovesse funzionare anche da noi dovrebbe essere simpatica in quanto dovrebbe integrarsi nel lock screen.
Effettuati alcuni fix e mod alla MIUI ...
...
fix localizzazione via wifi in google maps
fix crash del launcher se viene inserito in una home il widget meteo
Questi ormai sono integrati nella ROM.
Quindi questi fix sono stati risolti nella versione MIUI originale e non necessita fare modifiche nelle app di sistema?