CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 433
Discussione:

[ROM][THL-W8S] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora ho abbassato fino a 450 e funziona ancora tutto, sai fino a che punto posso spingermi e soprattutto se ha qualche tipo di impatto?

  2.  
  3. #92
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    abbassare i dpi non ti cambia la risoluzione...in questo caso non hai il problema dei tasti che smettono di funzionare
    personalmente ho sempre usato i dpi "corretti" e non ho mai fatto esperimenti, quello che so è che cambiando dpi potresti non vedere più certe applicazioni sul market perchè risulteresti "incompatibile"
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Fino ad ora ho abbassato fino a 450 e funziona ancora tutto, sai fino a che punto posso spingermi e soprattutto se ha qualche tipo di impatto?
    Personalmente non credo che cambiando la densità (o la risoluzione) si possa ottenere un miglioramento nel consumo della batteria. Per quello che so il display è un FHD è l'hardware di pilotaggio non può cambiare nessun parametro in quanto si deve adattare alle caratteristiche fisiche del display. Forse si può ottenere un miglioramento delle prestazioni se abbassiamo la risoluzione in quanto i punti da gestire dall'applicazione diminuiscono ma deve esserci obbligatoriamente qualche sezione hardware (o software) che si preoccupi di interpolare la risoluzione scalata nella risoluzione FHD del nostro display. Il consumo dipende molto dalla frequenza di pilotaggio e, non potendola cambiare visto che non possiamo cambiare il numero di punti del nostro display, non possiamo fare molto per migliorare il consumo. Almeno questo è la mia opinione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

    renzetti.s (02-12-13)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le suonerie differenziare sulle due sim?

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le suonerie differenziare sulle due sim?
    Non posso aiutarti ho una sola scheda...

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    A me il browser non esegue il download tentato di scaricare il kernel 1.06 fornito da Paolo sul 3d Samsung.

    Riguardo alla risoluzione era scritto nella gamma ROM suxda di samba
    Eccovi uno stralcio dal 3d
    Resolution Changer

    What is it?
    This is a series of scripts written by me which will let you change iocean x7 resolution from 1080x1920 to any other value lower than stock. At the same time it gives you the possibility to change dpi according to your preferences.

    Why should you use this?
    Reducing resolution will boost your performances from different point of views: first of all smoother scrolling, faster interface, lower ram usage and probably even a better battery life (I still need to check this one).

    Anyways these scripts are not meant to permanently reduce your resolution, but only in case of need: you can switch to lower resolution when you need to increase performances (for example for gaming) and switch back to stock 1080p resolution as performances boost is no longer needed.
    Everything is made completely automatic through these scripts, you just need to launch them and follow instructions.

    I know that this could be done through an app, but first of all that app is for pay in my country (that's why I created this), secondly an app consumes ram, this script does not!
    Ultima modifica di renzetti.s; 03-12-13 alle 17:13

  9. #97
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio con il browser stock non riesce a scaricare da adrive (anche con il firmware stock)
    prova con dolphin, dovrebbe andare

    per il discorso risoluzione, anche io non sono sicuro riduca il consumo della batteria...forse un po' si ma non credo in modo marcato.
    cmq quello che fai tu (e cioè cambiare i dpi) non vuol dire cambiare risoluzione....lo schermo lavora sempre a 1920x1080
    per cambiare risoluzione puoi usare delle app tipo resolution changer ma ricordati che devi abilitare la navbar perchè smetteranno di funzionare i tasti softkey

    cmq ieri ho fatto alcune prove ma sulla MIUI cambiare risoluzione incasina diverse icone...dovrei provare sulla stock se c'è lo stesso problema.

    edit:
    ho fatto la prova sul firmware stock (impostato a 1280x720 e 320dpi come i display HD)
    qui sembra andare bene, non noto cose strane...antutu è salito a 16000 (contro i 15500 circa)...sinceramente pensavo di più (sulla MIUI invece il punteggio di antutu non è cambiato)
    peccato per la navbar che francamente non sopporto
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-12-13 alle 10:08
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    renzetti.s (04-12-13)

  11. #98
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Grazie tutto chiarissimo, spero tu riesca a trovare qualche soluzione per la miui in hd, hai provato anche applicando altri temi?
    Nav bar non capisco il nesso tra risoluzione e funzionamento dei tasti fisici...
    Come ho tempo mi leggo il 3d su xda per capire se il tizio ha risolto questa cosa.
    Grande GURU...

    Dimenticavo, scaricato il k 1.06 c'è l'ho su con opera.

  12. #99
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    no non ho fatto altre prove con la MIUI, mi sa che cmq il problema delle icone sbagliate è nel launcher
    farò qualche altra prova

    purtroppo è così, se non usi la risoluzione nativa i tasti softkey smettono di funzionare...non so il perchè ma è così ...(posso ipotizzare una cosa del tipo....i softkey vengono gestiti dallo stesso driver che gestisce il display, non facendolo lavorare alla risoluzione nativa si incasina in qualche modo. ad esempio sul W8s che ha il tasto home fisico (e non softkey) dovrebbe funzionare ma gli altri 2 no mentre sul 990 o sull'iocean x7 che sono tutti softkey non ne funziona più nessuno)

    cmq guarda che samba è italiano e scrive anche in questo forum
    la rom e tutte le spiegazioni la trovi in sezione iocean
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    renzetti.s (04-12-13)

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    07/12: Nuova versione in download MIUI 3_12_6 md5:a9b5538fb7768971d9b2083d1f62d70
    Ultima modifica di Terribile; 07-12-13 alle 19:30

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Terribile per il post:

    renzetti.s (07-12-13)

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy