CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

ROM xperia per thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Da come ho capito tu la sd esterna nn l'hai inserita se cosi fosse devo fare una mod e poi riuppare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    Da come ho capito tu la sd esterna nn l'hai inserita se cosi fosse devo fare una mod e poi riuppare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Esatto, non ho inserito nessuna Scheda SD esterna...è difficile farlo?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ora sono al lavoro se vuoi ci sentiamo stasera e vediamo di risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    Ora sono al lavoro se vuoi ci sentiamo stasera e vediamo di risolvere il problema

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai qualche dritta o novità per me?

    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Se entro Device Manager - Memoria La voce in alto Percorso di installazione e oscurato e non posso premerlo, sotto trovo Disco di scrittura predefinito Scheda SD dove dice spazio totale 2,66Gb e sotto Memoria telefono - Scheda SD Spazio totale 25,42Gb ma posso solo "smontarla" o cancellare la scheda altro non posso fare...
    ciao Marco segui questo e vedrai che risolvi

    allora con fileexplorer vai in system/etc/ e poi apri con un file editor il file nominato vold.fstab e una volta qperto vai a modificare questo script

    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    in


    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    Modifica post

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    ciao Marco segui questo e vedrai che risolvi

    allora con fileexplorer vai in system/etc/ e poi apri con un file editor il file nominato vold.fstab e una volta qperto vai a modificare questo script

    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host

    in


    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    Modifica post
    Perfetto grazie. In pratica cosa ho modificato? Posso utilizzare se apro il telefono una memoria esterna oppure cosi facendo ho inibito il funzionamento?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie. In pratica cosa ho modificato? Posso utilizzare se apro il telefono una memoria esterna oppure cosi facendo ho inibito il funzionamento?
    no la memori te la legge ugualmente l'unica cosa che le vedrai al contrario e per metterle al posto giusto dovrai rifare il procedimento al contario

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una info veloce, ho notato che collegando il telefono via Bluetooth con il vivavoce della mia auto l'audio è pessimo ed anche chi riceve mi ascolta non mi sente benissimo...ho testato utlimamente il vivavoce con un Nexus5 ed è tutta un'altra cosa. Il problema era presente anche con la versione stock, è un difetto del mio telefono? Oppure è penoso per tutti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Una info veloce, ho notato che collegando il telefono via Bluetooth con il vivavoce della mia auto l'audio è pessimo ed anche chi riceve mi ascolta non mi sente benissimo...ho testato utlimamente il vivavoce con un Nexus5 ed è tutta un'altra cosa. Il problema era presente anche con la versione stock, è un difetto del mio telefono? Oppure è penoso per tutti?
    Ciao Marco io collegandolo alla radio anche lei cinese ,l'unico problema che riscontro è che chi sta dalla parte opposta mi sente basso ma penso che sia un problema di distanza del microfono.
    Ti posso chiedere solo se riesci ad verificare i settaggi del volume sul nexus riguardante il bluethoot dell'auto nn sò se si riesce ad entrare in engineer mode con *#*#3646633#*#*

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco io collegandolo alla radio anche lei cinese ,l'unico problema che riscontro è che chi sta dalla parte opposta mi sente basso ma penso che sia un problema di distanza del microfono.
    Ti posso chiedere solo se riesci ad verificare i settaggi del volume sul nexus riguardante il bluethoot dell'auto nn sò se si riesce ad entrare in engineer mode con *#*#3646633#*#*
    Nulla da fare, messa la stringa non succede nulla sul Nexus 5.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy