Visualizzazione stampabile
-
Per i numeri non ho visto ancora u.u però ho messo root browser e l'applicazione per entrare in recovery. Poi ho messo una bussola funzionante :D
Si il bug della Pulizia è un rimasuglio del porting, sicuramente anche nell'altra rom non funziona.... chissà l'altro cuoco che ha tolto U.U
Purtroppo il bug del led è una cosa nota un pò a tutti i porting, però ho letto su un forum come tentare di risolvere il problema :)
Qual'è il bug della rubrica??
-
Della bussola ho visto :D
I numeri ora compaiono solo quando si apre il pannello delle modifiche.
Per quello della pulizia nella vecchia rom mi sembrava funzionasse, invece... O.o misteri!
Per il bug della rubrica è quello che se cerchi di chiamare dalla rubrica semplicemente crasha
-
Per quello della pulizia nella vecchia rom mi sembrava funzionasse, invece... O.o misteri!
Per il bug della rubrica è quello che se cerchi di chiamare dalla rubrica semplicemente crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drali
Non la mia vecchia ROM, ma la ROM 4.3.7 da cui ho fatto il porting ;)
-
Ciao stefano, grazie per il lavoro e il tempo che stai impiegando per questa rom! è fantastica :)
Ascolta ho visto che hai messo una nuova versione , io che adesso ho la Miui 4.1.24 (quella che avevi messo prima di questa), per caricarla senza eliminare tutto, come posso fare?
-
Quote:
tobi06
Ciao stefano, grazie per il lavoro e il tempo che stai impiegando per questa rom! è fantastica :)
Ascolta ho visto che hai messo una nuova versione , io che adesso ho la Miui 4.1.24 (quella che avevi messo prima di questa), per caricarla senza eliminare tutto, come posso fare?
Ciao e grazie per i complimenti :-) purtroppo devi fare un backup delle applicazioni e dei relativi dati con Titanium Backup. E poi fai una installazione pulita.
-
Perfetto :) grazie mille :) Se ti serve una mano con la rom mandami un Pm che sono disponibile a imparare e fare qualcosa, dato che è anche mio interesse tenere aggiornata la rom del w8 (4gb nel mio caso) ciao stefano :)
-
Quote:
tobi06
Perfetto :) grazie mille :) Se ti serve una mano con la rom mandami un Pm che sono disponibile a imparare e fare qualcosa, dato che è anche mio interesse tenere aggiornata la rom del w8 (4gb nel mio caso) ciao stefano :)
certamente :) più siamo e meglio è. Puoi chiedermi qualsiasi cosa riguardo lo sviluppo :P mi sto anche muovendo per portare android kitkat (4.4) per il nostro THL W8. Il problema è che da solo una settimana hanno rilasciato i kernel source e per ora solo un dispositivo (Micromax A116) ha avuto sviluppatori che davvero hanno fatto passi da gigante. Addirittura quel dispositivo ha il nostro stesso hardware, quindi un porting è più che fattibile ^___^ però serve qualcuno che modifichi il kernel.
-
Per chi è interessato ho trovato e installato parecchie rom per il nostro w8 sul sito 4pda.ru .
Ho installato e provato una Colors Oppo , una Lewa (inglese), e infine anche la kitkat fatta dal micromax.
La kitkat l' ho installata oggi e la sto provando.
Per quanto riguarda la Miui ho usato e aggiornato quella di stas2z sul sito miui.
Seguendo la guida sul porting funziona tutto.
le rom menzionate funzionano tutte ....
-
Quote:
stefano2566
Per chi è interessato ho trovato e installato parecchie rom per il nostro w8 sul sito 4pda.ru .
Ho installato e provato una Colors Oppo , una Lewa (inglese), e infine anche la kitkat fatta dal micromax.
La kitkat l' ho installata oggi e la sto provando.
Per quanto riguarda la Miui ho usato e aggiornato quella di stas2z sul sito miui.
Seguendo la guida sul porting funziona tutto.
le rom menzionate funzionano tutte ....
Alla grande :-) il nostro nome Porta bene xD